Pagina 1526 di 4523 PrimaPrima ... 526 1026 1426 1476 1516 1522 1523 1524 1525 1526 1527 1528 1529 1530 1536 1576 1626 2026 2526 ... UltimaUltima
Risultati da 22,876 a 22,890 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sento che sar� una pessima giornata.

....e te pareva
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sento che sar� una pessima giornata.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ....e te pareva
    Come volevasi dimostrare, infatti. Giornata di m.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Il giorno che la m...acquistera' un valore, tipo fortissima richiesta per le bioenergie, avrai giornate di pioggia, il sole e' gia' troppo quotato.

Astensionista L'avatar di nahui
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Il giorno che la m...acquistera' un valore, tipo fortissima richiesta per le bioenergie, avrai giornate di pioggia, il sole e' gia' troppo quotato.

"L'arte di complicarsi la vita in modo irrimediabile". Sar� il titolo del mio prossimo libro. Sar� un best seller.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Potrebbe essere l'idea che ti rende astro nascente.
    Tutti, relativamente, hanno qualcosa da dire al mondo che nei grandi numeri compra pure le piu' potenti stupidaggini, sul genere "come vincere al lotto" che e' evidente che se scrivi un libro con il tuo metodo non hai mai vinto, "l'arte di complicarsi la vita" che implicitamente suggerisce il contrario, ovvero le cose da non fare, potrebbe avere un suo pubblico.
    Poi tu dovresti possedere la tecnica per renderlo una piacevole lettura.

Unico neo direi sia che un prima edizione sperimentale facilmente ti sara' richiesto di finanziartela, pero' potresti usare quei sistemi e-book che una volta vennero trattati anche qui per delle storielle demenziali di uno.

Potrebbe essere l'idea che ti rende astro nascente.
    Tutti, relativamente, hanno qualcosa da dire al mondo che nei grandi numeri compra pure le piu' potenti stupidaggini, sul genere "come vincere al lotto" che e' evidente che se scrivi un libro con il tuo metodo non hai mai vinto, "l'arte di complicarsi la vita" che implicitamente suggerisce il contrario, ovvero le cose da non fare, potrebbe avere un suo pubblico.
    Poi tu dovresti possedere la tecnica per renderlo una piacevole lettura.

Unico neo direi sia che un prima edizione sperimentale facilmente ti sara' richiesto di finanziartela, pero' potresti usare quei sistemi e-book che una volta vennero trattati anche qui per delle storielle demenziali di uno.
    Per mestiere gi� scrivo, il problema � proprio quello. Di libri possibili nella testa ne ho molti. Il problema � che dopo una giornata a scrivere, la sera mi mancano voglia e tempo di rimettermi al pc...
    Altrimenti gi� ne avrei messe di cose, nero su bianco!

Lo capisco, ma a milioni di altri toccarono oneri ben piu' onerosi con ben piu' misere prospettive.
    Se cadi in una buca di fango che per caso rifiuti ti tentare una fangosa e difficile arrampicata perche' ti rovini lo smalto delle unghie?

Quindi ti siedi aspettando un improbabile viandante che si accorga ti di te, o un ancor un piu' improbabile elicottero che ti tiri fuori immacolata?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Vedo la luna!!
    Non mi sembra vero
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Io proprio non capisco perch� c'� chi voglia in tutti modi giustificarmi quando sono assolutamente indifendibile.
    Non ho scuse n� scusanti.
    Non mi fido di me stessa.
    Eppure mi capiscono, nonostante tutto. Le amiche a volte sono ottuse.

Se lo desideri ti si puo' regalare una colonna da autofustigazione da tenere in cantina sempre pronta per i frequenti bisogni di autopunizione.
    Pero' vien spontaneo pensare che visto che gli altri nulla ti risparmiano quando interessati, perche' fustigarsi pure da soli invece di rendere pan per focaccia, cosa che puo' risultare un ottimo antidepressivo.

Se lo desideri ti si puo' regalare una colonna da autofustigazione da tenere in cantina sempre pronta per i frequenti bisogni di autopunizione.
    Pero' vien spontaneo pensare che visto che gli altri nulla ti risparmiano quando interessati, perche' fustigarsi pure da soli invece di rendere pan per focaccia, cosa che puo' risultare un ottimo antidepressivo.
    Perch� tendo ad essere molto severa con me stessa, quanto non lo sono con gli altri. E soprattutto, fatico molto a perdonarmi.

Prova un'autoflagellazione con flagellatore a nove code automatico, optional palline di piombo, anche spinate per tutte le code e dopo sarai piu' autocomprensiva.
    Ne che pagando con la tortura mentale i debiti, veri o immaginari, contratti con il mondo serva a scontarli, fanno solo incrementare il debito.
    Pensabile pure che se ti punisci poi non ti puniscono, non e' vero.
    Per altro verso dubito si tratti di aggressioni gratuite al mondo, ma di scelte proprie nel proprio di cui si ha piena e totale discrezionalita', di diritto pure.
    Nessuno ti comanda di dover risolvere i problemi altrui a costi esosi propri per la gloria di chi o che cosa?
    Ne nessuno ti dara' merito o riconoscimento alcuno per la tua autoflagellazione, anzi ce le pigli sopra perche, se sei la prima a voler soffrire non credere che manchino i volontari ad aiutarti dove riesci bene di tuo
    Ultima modifica di Il gatto; 05-12-2014 alle 21:05

Prova un'autoflagellazione con flagellatore a nove code automatico, optional palline di piombo, anche spinate per tutte le code e dopo sarai piu' autocomprensiva.
    Ne che pagando con la tortura mentale i debiti, veri o immaginari, contratti con il mondo serva a scontarli, fanno solo incrementare il debito.
    Pensabile pure che se ti punisci poi non ti puniscono, non e' vero.
    Per altro verso dubito si tratti di aggressioni gratuite al mondo, ma di scelte proprie nel proprio di cui si ha piena e totale discrezionalita', di diritto pure.
    Nessuno ti comanda di dover risolvere i problemi altrui a costi esosi propri per la gloria di chi o che cosa?
    Ne nessuno ti dara' merito o riconoscimento alcuno per la tua autoflagellazione, anzi ce le pigli sopra perche, se sei la prima a voler soffrire non credere che manchino i volontari ad aiutarti dove riesci bene di tuo

Non � una questione di riconoscimenti, � solo un problema di difficolt� a perdonare se stessi.
    Comunque niente cilicio n� gatto a nuove code (e tu di code quante ne hai?).
    Ci pensa gi� il mio corpo da solo ad autoflagellarsi. Sono geneticamente programmata per autopunirmi.

Cosmo-Agonica
    Meritavo di dormire di pi�.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato