Visto che Nahui aveva lanciato l'idea di postare le foto delle nostre scarpe, la rilancio con un 3d ad hoc. Postiamo le foto delle nostre scarpe, in questo 3d.
Inauguro subito, con le scarpe che mi sono presa ieri...
IMAG1601.jpg
Visto che Nahui aveva lanciato l'idea di postare le foto delle nostre scarpe, la rilancio con un 3d ad hoc. Postiamo le foto delle nostre scarpe, in questo 3d.
Inauguro subito, con le scarpe che mi sono presa ieri...
IMAG1601.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
woow
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
C'� chi attizza il foco e c'� chi lo spenge!
2014-12-10 14.24.06.jpg
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
vabbe�hai messo le scarpe di marito,capita..
tre volte mi son presentato con scarpe beige al lavoro quando devono essere rigorosamente nere..non mi ero accorto!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Belle Nahui! Look molto professional!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se sono 45 ci sono prima io..
Non capite niente di feticismo alternativo !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
moolto alternativo..
Ecco il pompiere in seconda
I miei chianielli De Fonseca
IMG_1728.JPG
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le ciocie !
(George Bernard Shaw)
mio padre spesso chiama cos� le scarpe tout-court
c'� del lardo in Garfagnana
Queste di oggi vanno meglio?
2014-12-11 09.20.48.jpg
(George Bernard Shaw)