Anche io abbino, ma sempre pigiami sono
Anche io abbino, ma sempre pigiami sono
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comunque sono cecata, ho messo i calzini blu scuro con i pantaloni neri, e me ne sono accorta solo quando ho accavallato le gambe sotto la pensilina del tram. ORRORE
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E vabbe' io tutto sto calore di mettere baby doll per dormire non l'ho mai tenuto nemmeno nei tempi migliori.
Mi fa freddo, un freddo incredibile e debbo coprirmi.
Ne va pure delle mie performance
Con clima consono mi ignudisco ma deve essere il caldo torrido terrone o niente
Cmq la donna sicura di se' sta come le pare in casa!
Ci manca che pure li' ci si metta in tiro.
Nahui il blu e il nero sono di tendenza!
La moda in London approva l'abbinamento.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mah, io pi� che altro passo talmente poco tempo in casa che non mi sto neppure a vestire in abiti casalinghi: passo direttamente dai vestiti della giornata al pigiama quando mi decido ad andare a letto. La tuta � riservata a quando faccio i mestieri.
Il baby doll forse forse lo metto in luglio-agosto. A settembre vado gi� di pigiama a maniche lunghe. E in questa stagione... meglio che non ve lo dica!!!
Io per� posso capire Nahui: nella citt� della Juve vestirsi di nero blu pu� essere pericoloso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
(George Bernard Shaw)
Buon onomastico Barbaraaaaa!!!!
amate i vostri nemici
Sei off topic ! Comunque grazie !
(George Bernard Shaw)
@nahui era peggio se erano bianchi di spugna...ti ho rincuorato almeno un p�???
(George Bernard Shaw)
Oggi look total black: calze coprenti nere, abitino nero, stivaletti neri, cappello nero e giubbino nero. Mi faccio paura da sola.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Leggins neri, maximaglia a righe viola e nera, tronchetti neri, tosse nera.
Pantaloni grigi gessati, maglione polare bianco, scarpe bianche.
(George Bernard Shaw)
Jeans, maglioncino marrone con sotto polo a collo alto marrone, scarpe da ginnastica.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Pantalone fasciante mini costine vellutino soft green, maglia modello finto trasandato grigiognolo-verdastro sbrilluccicosa.
Piumino e stivali, solite robe.
Dimenticato anelli, orecchini e orologio.
Passeggino rosso Ferrari
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-