“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire on
nahui c�hai rotto il cazzo, piantala di impestare il forum di zozzerie!!
Se cerco nel vocabolario dei sinonimi&contrari la parola padregelato, scorrendo alla voce contrari ci trovo nahui!
E piantala pure di fissare la parla cazzo scritta in mezzo alla frase!*
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire off
*Una volta quanto mi coccolavi ti consideravo una zia acquisita (forse meglio nonna), ma m� me fai �mpressione, non te lo do!
Ciao cara,![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Buonasera e buonanotte!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciao Mina, benritrovata!
Il cortisone forse inizia a fare effetto. Speriamo di uscire dal tunnel.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mina, qual buon vento? Tutto bene?
amate i vostri nemici
mamma mia ma come si fa a fare un corso a distanza con un tizio che parla sottovoce? mi � venuto sonno![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Non posso, siamo monitorati e io faccio spesso corsi con i miei titolari, anche se siamo in due punti differenti del globo.
Sarebbe molto meglio, perdo il fio se ho dei clienti, non capisco pi� dove ero rimasta e spesso chi organizza il corso non tiene conto delle esigenze di negozio.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky