Buon 2015 anche dalla Liguria, io sabato parto per Nuova York per cui si rileggiamo a met� gennaio!
Buon 2015 anche dalla Liguria, io sabato parto per Nuova York per cui si rileggiamo a met� gennaio!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
� gi� domani!
010115NZHDPNEWYEAR05_620x310.jpg
http://www.nzherald.co.nz/nz/news/ar...ectid=11380825
per chi parte per le americhe � consigliato sgranchirsi sull'aereo che il viaggio � interminabile!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
ahahahahahahaha alla tua et� ancora pensi alle donne?
Noi Messa di Ringraziamento (con Te Deum intonato magnificamente da una Corale multietnica) e cena conviviale in Parrocchia aspettando la mezzanotte. Brindisi benaugurante, musica, balli, spettacolino nel chiostro nonostante i -5 gradi centigradi e verso le 2,30 a casa.
Buon 2015 Crepuscolo!
amate i vostri nemici
Grazie per l'augurio ma i risultati di esercizio li faccio a consuntivo, te lo dir� a fine anno come � stato.
.
A proposito di Venere , l'astronomo capo dice entusiasta all'assistente mentre guarda il pianeta con un nuovissimo telescopio che riesce a vedere pure le pulci.
- Cicc�, � pieno di f..a!! ( parte della donna) -
Di corsa Cicc� si avventa verso il telescopio dal quale il professore si era tolto, osserva attentamente a lungo, infine esclama a gran voce:
- Profess� ca nun si vede un c.z.o!!! - ( parte dell'uomo).
Ed il professore con sguardo da furbetto esclama.
- Appunto! -
Poveri soldi nostri
Ma sono venusiane, ce l'hanno piccola, stretta e orizzontale e con i tentacoli che escono.
Mostri tentacolari
ho pensato a un colpo di sole...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per favore però non commentate le discussioni vecchie che vengono riportate su dallo spam. Grazie!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .