Tra un paio d'ore mi passa a prendere una mia amica per aperitivo e cena.
So gi� che la serata sar� intervallata da sue lamentele sul lavoro+lamentele su quanto manca alla vacanza col fidanzato.
Jesus.
Tra un paio d'ore mi passa a prendere una mia amica per aperitivo e cena.
So gi� che la serata sar� intervallata da sue lamentele sul lavoro+lamentele su quanto manca alla vacanza col fidanzato.
Jesus.
..Spes ultima Dea..
Io vorrei un bicchiere di Pigato, chi mi fa compagnia?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Io volentieri!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cin allora! Brindiamo un po' a sto 2015?![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
porta sfiga brindare prima![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io ho finito una mezza bottiglia di rosso stasera (e pensare che fino a pochi mesi fa il vino lo schifavo totalmente).
..Spes ultima Dea..
Finiamo l'anno in bellezza: Sacher torte e the inglese forte.
amate i vostri nemici
Chi fa un ape mattutino con me? Io vado di prosecco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
te l'appoggio Dark, ho voglia di bollicine!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Allora cin cin. Io non sono superstiziosa, quindi brindiamo pure al nuovo anno!![]()
CIN CINPURE IO NON PENSO MAI MALE...
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Dopo gli stravizi di San Silvestro, direi di tornare alla normalit�: Un Montenegro.
amate i vostri nemici
Uno Zucca.
amate i vostri nemici
T� verde. Chi mi fa compagnia?