Il bello � che io oggi posso staccare quando cavolo mi pare, ma sono lanciatissima e scrivo papiri. Deve essere l'ultimo sprint del 2014![]()
Il bello � che io oggi posso staccare quando cavolo mi pare, ma sono lanciatissima e scrivo papiri. Deve essere l'ultimo sprint del 2014![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ringrazio Cono per il talvolta
Talvolta quando si parla di me si usa di sovente il sicuramente.
Temperature piu' miti a Londra che in terronia.
Beh, ovviamente.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui stamane neve. In spiaggia.
Auguri di buon anno nuovo con occhi vivi, tensioni emotive e pisello duro a tutti !!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La neve per aggiustato tutto dovrebbe scendere giu' a secchiate
Mi unisco agli auguri e divertitevi![]()
[QUOTE=efua;1470079]La neve per aggiustato tutto dovrebbe scendere giu' a secchiate
Una scena da the day after tomorrow, effettivamente una situazione che sistema proprio tutto.
Vabbe, pero' e meglio preoccuparsi di trombare a capodanno, altrimenti nisba tutto l'anno![]()
Con la casa imparentata e' proprio la situazione ideale per avvinghiarsi
Che io ricordi mai fatto niente il 31, nemmeno l'1 forse![]()
Ci sara' pure un infrattatoio? O una camera dove inguattarsi mentre gli altri rumoreggiano ignari di gemiti e sospiri del peccato
Per il parentado natale basta e avanza, il capodanno e' vietato ai maggiori che potrebbero restarne turbati
Neve anche a Siracusa... stamane per�!!! Buon anno a tutti!!!![]()
Bambol utente of the decade
"Here i am. And here i'll stay."
..Spes ultima Dea..
E anche questo primo dell'anno volge al termine.
-3
Buon 2015 a tutti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Parcheggiata in macchina al sole. Per scaricarmi debbo guidare.