Preferite la vita alta o bassa? Motivate la vostra preferenza
Preferite la vita alta o bassa? Motivate la vostra preferenza
Vita alta, secondo me snellisce la figura e sta bene a tutte.Ammetto che anche la vita bassa mi piace, ma purtroppo non sta bene a tutte , potrebbe fuoriuscire un p� de panza
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Decisamente vita bassa. La vita alta non la sopporto, mi fa sentire soffocata. Gi� odio i pantaloni e non li metto quasi mai proprio perch� mi infastidiscono, figuriamoci se uso quelli a vita alta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vita bassa, la schiena e il busto si allungano e il bacino sembra pi� piccolo rispetto alle gambe
... basta parlare di me, parliamo un po' di te: tu... cosa pensi di me?
(Stanford & Waldorf)
Secondo me la vita alta se non si � longilinei evidenzia troppo le curve...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Difficile riabituarsi alla scomodit� della vita alta... Diciamo una via di mezzo: bassa, ma non troppo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
... basta parlare di me, parliamo un po' di te: tu... cosa pensi di me?
(Stanford & Waldorf)
Dipende da cosa indossi sopra.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Vedo che non piace a nessuno la vita alta, ma una bella gonna nera a vita alta con camicia bianca a me piace ttttanto
tubino-a-vita-alta-con-top-in-satin.jpg
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Quello della foto � un fisico adatto a portarla.
amate i vostri nemici
La gonna a vita alta mi piace: fa da corsetto, sta bene anche alle morbide.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Concordo con Silvia! Io porto una 42 quindi ho le mie curve.. mi sono accorta che la vita alta non mi sta male! ^^
..Spes ultima Dea..