Pagina 1559 di 4523 PrimaPrima ... 559 1059 1459 1509 1549 1555 1556 1557 1558 1559 1560 1561 1562 1563 1569 1609 1659 2059 2559 ... UltimaUltima
Risultati da 23,371 a 23,385 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Attenzioni che le "centrali" e non quelle nucleari potrebbero non prenderla bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    L'ho sempre detto io| Meglio scemi !

http://www.corriere.it/salute/neuros...cea2bbd2.shtml
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    beata te che lo sei.
    Padregelato is the best

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Caro Gatto, come vedi ho adottato un nuovo avatar ottimista per non deprimerti
    Ho impiegato 3 ore a lavare le finestre perch� erano lercie, avendole trascurate da sette mesi Tutto il resto, francamente, � noia.
    Un cesso, certo allegrotto, ma che cesso resta, immacolato pero' dove anche lo sporco invisibile e' stato debellato dopo aspre strofinature e sbarramenti chimici.
    Un ottimo water per annegarcisi in caso di bisogno

Se avevano resistito a 7 mesi potevano resistere a 10 e poi ci stanno le pistole a vapore e, comunque, quanto costa il tuo tempo e quanto costa far venire una a pulirtele.

Nahui, il gatto -per il nostro bene- ci vorrebbe meno legate alle opere istituzionali
    Beh si, vedervi pilotare un tornado fa un effetto diverso che vedervi pulire finestre e cessi, seppellite da montagne di panni da lavare
    Anche se nei domestici lavori si rischia piu' la pelle ed essere accoppate che facendo acrobazie con un tornado.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Tornata dopo giorni da reclusa a causa di bronchite e febbre alta. Erano almeno 18 anni che non mi veniva la febbre. Iniziamo bene...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Un cesso, certo allegrotto, ma che cesso resta, immacolato pero' dove anche lo sporco invisibile e' stato debellato dopo aspre strofinature e sbarramenti chimici.
    Un ottimo water per annegarcisi in caso di bisogno

Se avevano resistito a 7 mesi potevano resistere a 10 e poi ci stanno le pistole a vapore e, comunque, quanto costa il tuo tempo e quanto costa far venire una a pulirtele.
    Ma a me pulire piace E poi che ho da fare il sabato ?! Marito � sul pc che sogna di veleggiare in paradisi tropicali, Figlia studia o esce con le amiche, le amiche hanno da fare i caxi loro, che si va tutta la settimana in ufficio. Ndo vado da sola, per negozi? Sono stufa pure di quelli. Quanto alle domestiche: "Come pulisce la padrona di casa, nessuna !"
    Miiiiiii, non ci si pu� sfogare neanche pi� sul forum: la prossima volta limitatevi a dire "Povera cocca!" e sono felice
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    c'� del lardo in Garfagnana

Si tutti top gun ci volete, pero' il piatto caldo di lenticchie ve lo pappate

Miiiiiii, non ci si pu� sfogare neanche pi� sul forum: la prossima volta limitatevi a dire "Povera cocca!" e sono felice
    Se ti sfoghi col mondo puo' capitare che il mondo risponda, peggio sarebbe parlare al vento.

Si tutti top gun ci volete, pero' il piatto caldo di lenticchie ve lo pappate
    Ci stanno le gastromiche, i ristoranti, ti portano la pizza a casa, i piatti pronti e sono pure buoni.
    Non si muore di fame se nessuno cucina e si digerisce pure meglio se nessuno e' stato a rodersi ai fornelli.

In linea di massima hai ragione, tant'e' che nemmeno mi cimento nei dolci quando sono a casa, tanto sono buoni.
    Nel mio caso, o cucino o soffro la malinconia culinaria.
    I take away vanno pure bene di tanto in tanto e poi fish&chips mica sempre

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Se ti sfoghi col mondo puo' capitare che il mondo risponda, peggio sarebbe parlare al vento.

Ci stanno le gastromiche, i ristoranti, ti portano la pizza a casa, i piatti pronti e sono pure buoni.
    Non si muore di fame se nessuno cucina e si digerisce pure meglio se nessuno e' stato a rodersi ai fornelli.
    Ma dove vivi? Quanto prendi di stipendio? A quanto ce l'hai il colesterolo ?
    (George Bernard Shaw)

Nahui ho trovato un nuovo avatar per entrambe
    Sono da dispositivo non appropriato ma a breve posto

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma dove vivi? Quanto prendi di stipendio? A quanto ce l'hai il colesterolo ?
    Si vive una volta sola, brutto vivere troppo punendosi.
    2000 euro, la soglia della poverta dicono per una famiglia e comunque a preparare, oltre al tempo da metterci, si spende pure di piu' e una marea di roba va buttata.
    Cosi' hai esattamente cio' che ti serve, dieci minuti per preparare e dieci per sistemare.

Costa piu' far mangiare i gattio

Non so cucinare, ne sono un esploratore culinario.
    Mi piacciono quelle quattro o cinque cose gustose, almeno per me e di piu' non dimando.

Certi pranzi dove venivano servite "prelibatezze" per me erano una sofferenza.
    Se poi ci sta traccia di verdure o assimilabili proprio da evitare, il pesce non mi attira, salvo qualche antipasto gustoso.
    Quindi ecco che, per me, e' semplice risolvere.

Diversamente serve quasi una mattinata per preparare per poi trovarsi montagne di robe da lavare e i pensili da liberare dal grasso dei fumi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato