Attenzioni che le "centrali" e non quelle nuclearipotrebbero non prenderla bene
![]()
Attenzioni che le "centrali" e non quelle nuclearipotrebbero non prenderla bene
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
L'ho sempre detto io| Meglio scemi !
http://www.corriere.it/salute/neuros...cea2bbd2.shtml
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
beata te che lo sei.
Un cesso, certo allegrotto, ma che cesso resta, immacolato pero'dove anche lo sporco invisibile e' stato debellato dopo aspre strofinature e sbarramenti chimici.
Un ottimo water per annegarcisi in caso di bisogno
Se avevano resistito a 7 mesi potevano resistere a 10 e poi ci stanno le pistole a vapore e, comunque, quanto costa il tuo tempo e quanto costa far venire una a pulirtele.
Beh si, vedervi pilotare un tornado fa un effetto diverso che vedervi pulire finestre e cessi, seppellite da montagne di panni da lavareNahui, il gatto -per il nostro bene- ci vorrebbe meno legate alle opere istituzionali
Anche se nei domestici lavori si rischia piu' la pelle ed essere accoppate che facendo acrobazie con un tornado.
Tornata dopo giorni da reclusa a causa di bronchite e febbre alta. Erano almeno 18 anni che non mi veniva la febbre. Iniziamo bene...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma a me pulire piaceE poi che ho da fare il sabato ?! Marito � sul pc che sogna di veleggiare in paradisi tropicali, Figlia studia o esce con le amiche, le amiche hanno da fare i caxi loro, che si va tutta la settimana in ufficio. Ndo vado da sola, per negozi? Sono stufa pure di quelli. Quanto alle domestiche: "Come pulisce la padrona di casa, nessuna !"
Miiiiiii, non ci si pu� sfogare neanche pi� sul forum: la prossima volta limitatevi a dire "Povera cocca!" e sono felice![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
Si tutti top gun ci volete, pero' il piatto caldo di lenticchie ve lo pappate![]()
Se ti sfoghi col mondo puo' capitare che il mondo risponda, peggio sarebbe parlare al vento.Miiiiiii, non ci si pu� sfogare neanche pi� sul forum: la prossima volta limitatevi a dire "Povera cocca!" e sono felice
Ci stanno le gastromiche, i ristoranti, ti portano la pizza a casa, i piatti pronti e sono pure buoni.Si tutti top gun ci volete, pero' il piatto caldo di lenticchie ve lo pappate
Non si muore di fame se nessuno cucina e si digerisce pure meglio se nessuno e' stato a rodersi ai fornelli.
In linea di massima hai ragione, tant'e' che nemmeno mi cimento nei dolci quando sono a casa, tanto sono buoni.
Nel mio caso, o cucino o soffro la malinconia culinaria.
I take away vanno pure bene di tanto in tanto e poi fish&chips mica sempre![]()
Nahui ho trovato un nuovo avatar per entrambe
Sono da dispositivo non appropriato ma a breve posto![]()
Si vive una volta sola, brutto vivere troppo punendosi.
2000 euro, la soglia della povertadicono per una famiglia e comunque a preparare, oltre al tempo da metterci, si spende pure di piu' e una marea di roba va buttata.
Cosi' hai esattamente cio' che ti serve, dieci minuti per preparare e dieci per sistemare.
Costa piu' far mangiare i gattio
Non so cucinare, ne sono un esploratore culinario.
Mi piacciono quelle quattro o cinque cose gustose, almeno per me e di piu' non dimando.
Certi pranzi dove venivano servite "prelibatezze" per me erano una sofferenza.
Se poi ci sta traccia di verdure o assimilabili proprio da evitare, il pesce non mi attira, salvo qualche antipasto gustoso.
Quindi ecco che, per me, e' semplice risolvere.
Diversamente serve quasi una mattinata per preparare per poi trovarsi montagne di robe da lavare e i pensili da liberare dal grasso dei fumi.