Padregelato is the best
Leggins neri, maximaglia viola scuro, anfibi neri, sciarpa nera fino al naso e cuffia bianca. Ho scoperti giusto gli occhi. E ci sono 12 gradi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Leggins marroni, maglia vestito stretta al seno blu e oro, stivali marroni. 'na bambolina!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Abitino nero, calzamaglia nera, anfibi neri... un abbigliamento luminoso, insomma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non a caso sei "Dark lady"
Io jeans, converse e felpa rossa con collo morbido.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Leggins grigi con strass sui lati, maximaglia grigia con strass neri sulle maniche, tronchetti neri tacco 12.
Jeans, Vans e maglione nero con scritto "I love rock".
Molto teenager
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Oggi cento sfumature di grigio Multistrato composto da dolcevita, cardiganone nascondi tutto, skinny e stivali in camoscio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi grigio topo pure io, non lo dite al gatto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tutte eminenze grigie oggi!!!
sei capitata a roma dg durante una convocazione delle dirigenti.
Miniabito blu con collo ad anello, leggings blu, stivali blu e maxi cardigan di felpa grigia.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)