Credo tutto dipende da come la viviamo.
Ti senti un automa?
Credo tutto dipende da come la viviamo.
Ti senti un automa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Assolutamente guardare in faccia la realt�, le favole non le ho mai amate, nemmeno da bambina.
Sei una persona paziente?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Generalmente fin troppo...
Ma davvero la gente merita la nostra pazienza?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
incazzarsi � salutare ed � gratis quindi tra le due dico la prima,
piangere fa bene?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Non direi, visto che se piangi propriamente felice non sei...
Ridi spesso?
Si, pi� che posso
L'ultima volta che hai riso talmente tanto da star quasi male?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Ieri mattina, quando un tizio ha chiamato in redazione dicendo che il giorno dopo avrebbero consegnato i pannoloni che avevamo ordinato. Io e il mio collega siamo andati avanti a ridere mezz'ora.
Tu?
Non me lo ricordo, credo qualche settimana fa quando sono scivolata sul detersivo per i pavimenti e ho dato una culata per terra. Avevo i gatti che mi annusavano preoccupati, e non riuscivo ad alzarmi dal ridere.
Sei permaloso/a?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Almeno un paio di volte, quelle che ricordo in questo momento.
Qual � la prima cosa che ti viene in mente quando ti svegli?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
"Che pip� che mi scappa!"
E a te?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
"Non potevo dormire ancora?"
Chi ti conosce meglio di te?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Dio? Forse!
Cosa fai pi� volentieri in una piovosa giornata festiva invernale?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle