Giornata festiva? Che �?
Quelle rare volte in cui non ho da lavorare, leggo davanti alla stufa.
Cosa fai di solito se esci la sera?
Giornata festiva? Che �?
Quelle rare volte in cui non ho da lavorare, leggo davanti alla stufa.
Cosa fai di solito se esci la sera?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vado a cena fuori
Cosa fai quando non hai voglia di alzarti dal letto?
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
ci rimango!
(che domande)
la paura degli altri serve solo a farci isolare e interiorizzare di piu , ma noi la etichettiamo come "proteggerci", sei d�accordo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vale per certe persone ma non per altre.
Che cosa ti piacerebbe cambiare di te quest'anno?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Tutto e niente... non lo so...
La tua ultima incertezza?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se mollare uno dei lavori o meno.
La cosa che avresti voluto fare oggi e non hai fatto?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
per il momento nulla da dichiarare, � presto per avere rimpianti!
Cosa farai questo fine settimana?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Magari cado e mi rovino l'uscita post compleanno con le amiche.
A tal proposito ...
Avevo deciso di andare in un posto, ma tra di loro si sono consultate per andare altrove ( pare che non si mangi bene dove dicono e costi un botto ), ora siccome sarei io ad offrire e vorrei scegliere dove, faccio male a preparare un paio di dolci e ad invitarle a casa cos� non si va n� l� e n� l� e comando io?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Direi che fai benissimo. Niente di peggio di chi vuol decidere per te...
In che modo preferisci passare le serate libere?
Davanti al camino a guardare tv
Come preferisci che ti vedano gli altri ?
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
OT___ultimamente (con mio stupore) sono stato in un compleanno DOVE HO PAGATO (come tutti gli altri invitati) e un�altro dove il festeggiato pagava solo il bere...Quindi portale al ristorante ancora piu carissimo e alla fine fai dividere il conto
tra tutti e dici loro come disse a me il tizio ; "era un invito non era incluso che vi pagassi la cena!" --- fine OT
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un collega al suo matriomonio, alla fine, ha avvertito che si pagava alla romana
E il conto e' stato ripartito equamente fra i presenti
Questi romani, che lenze.