Giornata festiva? Che �?
Quelle rare volte in cui non ho da lavorare, leggo davanti alla stufa.
Cosa fai di solito se esci la sera?
Giornata festiva? Che �?
Quelle rare volte in cui non ho da lavorare, leggo davanti alla stufa.
Cosa fai di solito se esci la sera?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vado a cena fuori
Cosa fai quando non hai voglia di alzarti dal letto?
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
ci rimango!
(che domande)
la paura degli altri serve solo a farci isolare e interiorizzare di piu , ma noi la etichettiamo come "proteggerci", sei d�accordo?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vale per certe persone ma non per altre.
Che cosa ti piacerebbe cambiare di te quest'anno?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Tutto e niente... non lo so...
La tua ultima incertezza?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se mollare uno dei lavori o meno.
La cosa che avresti voluto fare oggi e non hai fatto?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
per il momento nulla da dichiarare, � presto per avere rimpianti!
Cosa farai questo fine settimana?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Magari cado e mi rovino l'uscita post compleanno con le amiche.
A tal proposito ...
Avevo deciso di andare in un posto, ma tra di loro si sono consultate per andare altrove ( pare che non si mangi bene dove dicono e costi un botto ), ora siccome sarei io ad offrire e vorrei scegliere dove, faccio male a preparare un paio di dolci e ad invitarle a casa cos� non si va n� l� e n� l� e comando io?
Direi che fai benissimo. Niente di peggio di chi vuol decidere per te...
In che modo preferisci passare le serate libere?
Davanti al camino a guardare tv
Come preferisci che ti vedano gli altri ?
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
OT___ultimamente (con mio stupore) sono stato in un compleanno DOVE HO PAGATO (come tutti gli altri invitati) e un�altro dove il festeggiato pagava solo il bere...Quindi portale al ristorante ancora piu carissimo e alla fine fai dividere il conto
tra tutti e dici loro come disse a me il tizio ; "era un invito non era incluso che vi pagassi la cena!"--- fine OT
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un collega al suo matriomonio, alla fine, ha avvertito che si pagava alla romana
E il conto e' stato ripartito equamente fra i presenti
Questi romani, che lenze.