Lo uso da anni, ci hai messo un po', Efua!
Ormai mi � diventato anche strumento di lavoro (nel senso che pure con quello mi fracassano le ovaie per motivi di lavoro)...
Lo uso da anni, ci hai messo un po', Efua!
Ormai mi � diventato anche strumento di lavoro (nel senso che pure con quello mi fracassano le ovaie per motivi di lavoro)...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E' che io con la tecnologia ci faccio l'essenziale.
Chiamate, sms, questo mi bastava
In effetti di piu' e' meglio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se mi togliessero whatsapp mi sentirei un po' persa ormai... � davvero molto meglio rispetto ai semplici sms e pi� interattivo nel senso che ti permette di creare 'gruppi di discussione' invece magari di dover mandare lo stesso messaggio con la stessa richiesta a pi� persone.
Inoltre mantiene in una stessa schermata il proseguo delle conversazioni tra gli utenti, cos� da potersi riagganciare al discorso/i precedente, meglio di una chat.
Ultima modifica di Neliel*; 26-01-2015 alle 20:43
..Spes ultima Dea..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
A me serve per tagliare i costi degli sms!
In Italia so soldi!
E a gratis si sa, sono pure piu' invogliati a risponderti![]()
Le mie amiche si!
Ho aperto l'indirizzo di posta, ho visto un messaggio.
Credevo qualche scuola.
Invece messaggio di disabilitazione della pec.
Nemmeno un'illusione st'anno![]()
Sar� una settimana moooooolto lunga.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Li chiamano i giorni della merla: In effetti....
amate i vostri nemici
Buongiorno, freddo ma non troppo e sole
Voglio partire.
Sono inquieta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)