non vedo mai quel genere di telefilm/film.... mi angosciano!
non vedo mai quel genere di telefilm/film.... mi angosciano!
Bambol utente of the decade
Posso aggiungere che, avendo visto la serie in questione, � molto aderente ad una certa realt� che ho conosciuto di persona negli anni 90'.
So che oggi le cose vanno molto diversamente, anche per l'internazionalizzazione del crimine, ma in definitiva il risultato resta immutato.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ok, oggi chiamo il medico, ne ho abbastanza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ancora bronchite?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se hai familiarit� con l'accento della costa ionica, ti piacer�
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai aspettato anche troppo, Darkina.
amate i vostri nemici
Attesa.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
riuscir� mai a smetterla di mangiarmi le unghie?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Appassionati alla nail art !
A parte gli scherzi: alcune si fanno fare la ricostruzione delle unghie col gel per smettere, credo che quelle siano dure da mangiucchiare.
(George Bernard Shaw)
ci ho provato e le ho spezzate tutte dal nervoso
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Una grande mangiatrice di unghie fino alla maggiore eta'
Parecchio sforzo iniziale ma quando vedi che la mano ne guadagna poi hai un ottimo deterrente per non azzannarle piu'.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mah, vediamo quando mi visita. Secondo lui potrei essermi fratturata il torace tossendo. Se � cos� mi sotterro, per�.
Io ho mangiato le unghie fino alle medie. Poi alle superiori ho scoperto lo smalto e ho smesso. Ora ho sempre delle unghie lunghissime, tranne i periodi in cui mi si spezzano continuamente...