Ci vorrebbero dei sospensori per le mani che calano dal soffitto. basterebbero due piccole carrucoline, e si potrebbe riciclare per i giochetti erotici.
Ci vorrebbero dei sospensori per le mani che calano dal soffitto. basterebbero due piccole carrucoline, e si potrebbe riciclare per i giochetti erotici.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ecco che si impara in cinque minuti di chat
Prima di fuggire inorriditi
V�, stasera ci ritorno e faccio prediche da moglie a tutti quei fedifraghi; oppure faccio la pazza e comincio a minacciarli di cose terribili: salver� la loro anima !!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La cosa pi� bella dell'inverno � farsi la doccia e poi mettersi i vestiti che avevi lasciato sul termosifone bollente.
Beh, qui stasera abbiamo i 99 Posse ma preferiremmo non averli, visto lo scenario apocalittico. L'unica cosa positiva � che sto giro io me ne sto fuori dai giochi e le magagne se le beccano i miei colleghi. Io scrivo in diretta quello che succede, sperando che stavolta non succeda nulla di troppo violento. La frattura ha anche i suoi lati positivi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come si sta bene qui in ufficio quando escono tutti
(George Bernard Shaw)
C'e' il fiocco di neve sul meteo
Dolore schiena e polso, praticamente un fiore.
Il freddo mi fa proprio male.
D'estate nu teng niente.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ci sono i centri per fare bagni e docce di sole, ti senti la musica e fa tutto l'apparato al contorno.
Aspetto che l'amica sicula mi dia il via per una giornata al tempio del benessere.
Voglio tornare a vivere
Un'altra resurrezione
Poi ci saranno altri pellegrinaggi al sepocro vuoto.
Gatto ma tu, una parola buona ce l'hai per tutti?
Volevo provare i benefici dell'altruismo.
Mi sono sentito stitico e accumulatore, secondo le auxe catalogazioni, volevo vedere se il misticismo produceva risposte valide