Cosa che vale anche per i maschietti.Per qualcuno � un trauma
Pensi di avere una vita davanti, ma anche un decennio e invece incontri il terremoto di los angeles
Cosa che vale anche per i maschietti.Per qualcuno � un trauma
Pensi di avere una vita davanti, ma anche un decennio e invece incontri il terremoto di los angeles
quello ti obbliga alla vita adulta, ma temo lasci inalterati eventuali conti in sospeso;
il trauma forse � esattamente la notizia che i debitori sono falliti e ti fanno il gesto dell'ombrello, perch� a quel punto devi pensare ad altro
ma poi, cos'� la vita adulta ? il prendere atto che quello che � fatto � fatto ? pu� darsi...
non credo la responsabilizzazione, dato che il mondo � pieno di adulti irresponsabili.
c'� del lardo in Garfagnana
Perch� non riusciamo a capirci? TU ED IO PARI SIAMO partiamo da qui, per favore. TU ED IO EGOISTI SIAMO. Per natura.
Io sono e rimango solamente spettatore di un'opera di Dio! Passami il paradosso ma....ha fatto tutto Lui: Mai e poi mai, se me lo avessero detto trent'anni fa, avrei pensato che la mia vita mi avrebbe regalato questo o sarebbe andata in questa direzione, capisci? Che Dio esiste, prima potevo al massimo supporlo, leggerlo sui libri o sulla Bibbia. Adesso guardo mia moglie....i miei figli....e questa storia incredibile che Dio ha fatto con me. E se l'ha fatta con un pezzente come me, pu� benissimo farla anche con te, Axe. Con mille altri. Con tutti!
E' che purtroppo, a noi piace oltre misura rimanere come siamo. Chiusi. Limitati. Calcolando tutto e il contrario di tutto....
Papa Francesco l'altro giorno ha solo fotografato questa realt�. Quando parla, voglio dire, si rivolge a tutti. Non certo solo ai credenti.
amate i vostri nemici
Ma queste sono tue credenze, proiezioni, fisime.
Ci sarebbe poi il nesso da capire: c'� dio e quindi siamo "obbligati" a prolificare?
Insomma Cono, cerca di capire che non � che sia tutto cos� automatico come ce lo vuoi far passare tu.
Potrebbe, ma non lo ha fatto e cio' comporta delle implicazioni, tra cui cio' che attribuisci al fatto da dio, sia stato fatto da te per tanti motivi e predisposizioni tue.E se l'ha fatta con un pezzente come me, pu� benissimo farla anche con te, Axe. Con mille altri. Con tutti!
E' che purtroppo, a noi piace oltre misura rimanere come siamo. Chiusi. Limitati. Calcolando tutto e il contrario di tutto....
Il che ti dice pure perche' chi, te non e', continua ad essere se stesso e pure a piacergli di esserlo.
semplicemente, non � vero;
l'egoismo � una nozione culturale, non naturale;
per natura, adottiamo comportamenti basati sull'istinto che la cultura pu� ritenere di volta in volta altruistici o egoistici;
es: l'aggressione e la rapina per nutrire i propri cuccioli, oppure il sacrificio di se stessi per proteggere quelli ti pongono domande che in natura non hanno risposta univoca;
eh, ma quello che non consideri � che questo "calcolo" e la "conservazione" valgono altrettanto per chi decide di avere figli, che magari fa un calcolo diverso e vuol conservare qualcosa di diverso da chi scelga di non averne;E' che purtroppo, a noi piace oltre misura rimanere come siamo. Chiusi. Limitati. Calcolando tutto e il contrario di tutto....
la fai un po' troppo semplice per i giudizi che sottintendi.
c'� del lardo in Garfagnana