Mi ha colpito molto la frase "non sono riuscito a raddrizzarla", tristemente in uso anche dalle mie parti.
Mi ha colpito molto la frase "non sono riuscito a raddrizzarla", tristemente in uso anche dalle mie parti.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Un predicatore che non riesce a costruire devozione e santita' convinta in casa sua perde l'autostima e diviene vittima dei dubbi.
Insopportabile per i detentori di vere verita', di qualunque tipo per altro e da angeli custodi, rigidi e implacabili, diventano dei torquemada.
Botta di sonno post- piscina.
Dai che � venerd� dai
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Domani non mi voglio muovere dal letto almeno fino alle 11.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ansia � un supervisore spietato, non posso restare troppo indietro sui miei programmi o non mi d� pace
Sono solo le 19 e io non ce la faccio gi� pi�. Peccato che ne avr� ancora almeno per altre tre ore...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Blue friday (as usual).
E domani allerta meteo... ma sinceramente non mi pu� fregare di meno.
Ultima modifica di Neliel*; 31-01-2015 alle 01:11
..Spes ultima Dea..
ho i piedi che sono due blocchetti di ghiaccio.
soluzioni per scaldarli senza poter cambiare calze?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Ho degli scarponcini, ho camminato un po' avanti e indietro e va meglio. Lo scooter uccide, a gennaio.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
l�altruismo di Axe e�da libro Cuore...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sempre amabilissimo.
Mamma mia che botta di depressione stasera Manca una sola camicia.
Mi sono improvvisamente ricordata di quella favola: la sorella che doveva filare, tessere e cucire sette camicie per i suoi sette fratelli trasformati in cigni dalla strega cattiva.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Giornata ricca oggi con figlia pure con la febbre
Nahui se la camicia va sotto il maglione potrebbe essere un'idea quella di stirare solo il collo e i polsi
Non e' il massimo lo so ma cerco di afferrare il tempo dove si puo'
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-