Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #91
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma e' proprio inevitabile che continui a lavorare li?

  2. #92
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    La situazione non � affatto semplice per� forse sarebbe anche il caso che non pretendessi un comportamento "di clausura" da lei.
    Sicuramente � sotto pressione, sa di essere tenuta d'occhio e se da una parte � pi� comprensibile dall'altra rischi di soffocarla pretendendo da lei un comportamento glaciale.
    La fiducia nei suoi confronti � a zero, lo capisco, ma anche costringendola a tenere gli occhi bassi non la riacquisterai pi� facilmente. Non esasperarla, ecco.
    Tenete in considerazione anche altre possibilit� lavorative o un breve periodo di ferie per staccare la spina.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #93
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,067
    Appunto perche' cosi' facendo riuscirai bene nell'esasperarla.
    Credo anch'io che una diversa soluzione lavorativa sia auspicabile.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #94
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Ma e' proprio inevitabile che continui a lavorare li?
    lavora da piu' di dieci anni li,tutti cercano a lei,gia' farla stare mezza giornata di punto in bianco per i colleghi e' stato strano e pesante,certo io fino alle 20:00 non la lasciavo col rischio che restava sola con lui in ufficio,poi oggi giorno il lavoro serve,pazienza invece di 1000� ne prendera' la meta'. Ma gia' il fatto che lavora con l'ex amante o che soffochino un sentimento mi fa impazzire.

  5. #95
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se e' in grado di gestire un ufficio e il personale, un lavoro a piu' di 500 euro si trova.
    E tu, invece di preoccuparti dei problemi tuoi, ti fai problemi per i colleghi che poverini non sanno cavarsela?
    Fara' gli straordinari il capo, a lavorare, invece di farli a fare il casanova.

  6. #96
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Se posso permettermi la stai trattando come una bambola.
    "farla stare mezza giornata" "farla uscire con la madre" "non la lasciavo sola in ufficio col rischio che fossero da soli".
    Non � una bambina, questa donna ha desideri, ambizioni, preferenze e dubbi come tutte.
    Non voglio essere dura con te ma cerca di cambiare atteggiamento perch� tua moglie � una persona adulta e consenziente, non una cosa che sposti e sistemi a tuo piacimento.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #97
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi la stai trattando come una bambola.
    "farla stare mezza giornata" "farla uscire con la madre" "non la lasciavo sola in ufficio col rischio che fossero da soli".
    Non � una bambina, questa donna ha desideri, ambizioni, preferenze e dubbi come tutte.
    Non voglio essere dura con te ma cerca di cambiare atteggiamento perch� tua moglie � una persona adulta e consenziente, non una cosa che sposti e sistemi a tuo piacimento.
    si infatti prima non ero mai geloso,mi fidavo al 100%,non avevo dubbi su di lei,poteva fare quello che voleva,e entro in casa e la trovo in mutande nella nostra stanza da letto,con mio cugino il suo capo e amico,dicendo che non e' come penso e che non e' successo niente.

  8. #98
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    lavora da piu' di dieci anni li,tutti cercano a lei,gia' farla stare mezza giornata di punto in bianco per i colleghi e' stato strano e pesante,certo io fino alle 20:00 non la lasciavo col rischio che restava sola con lui in ufficio,poi oggi giorno il lavoro serve,pazienza invece di 1000� ne prendera' la meta'. Ma gia' il fatto che lavora con l'ex amante o che soffochino un sentimento mi fa impazzire.
    E chissenefrega dei colleghi scusa. Lavora l� da 10 anni ma le cose possono cambiare. Loro possono trovare un'altra persona che faccia il lavoro di tua moglie, e tua moglie potrebbe cercare altrove, perch� un ambiente senza il tizio in questione sarebbe molto pi� semplice da gestire.

    In ogni caso � evidente che tu no
    Ultima modifica di Morwen; 02-02-2015 alle 16:50
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #99
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    si e cosa diciamo agli altri,lei sta bene li e' molto amica dei colleghi,si conoscono da anni.Poi la cosa di lasciare cosi' puzzerebbe troppo.

  10. #100
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    si infatti prima non ero mai geloso,mi fidavo al 100%,non avevo dubbi su di lei,poteva fare quello che voleva,e entro in casa e la trovo in mutande nella nostra stanza da letto,con mio cugino il suo capo e amico,dicendo che non e' come penso e che non e' successo niente.
    Certo, capisco perfettamente la rabbia e lo sgomento ma non � dandole delle piccole concessioni, quasi come fosse una bambina, che ti sentirai meglio.
    La fiducia in lei si � persa eppure devi lasciarla libere di scegliere e di capire cosa � meglio per lei. Non � soffocandola e pretendendo che si comporti come tu ti aspetti che la avvicinerai di nuovo a te.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #101
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    si e cosa diciamo agli altri,lei sta bene li e' molto amica dei colleghi,si conoscono da anni.Poi la cosa di lasciare cosi' puzzerebbe troppo.
    Lei sta bene l� non ne sono tanto sicura, ora come ora. Prima stava bene l�, adesso probabilmente ogni volta che deve andare a lavoro si sente male.
    La cosa di lasciare cos� potrebbe potenzialmente salvare il tuo matrimonio, ma mi rendo conto che in una realt� piccola e come dice nahui, a sud di Roma, le apparenze sono tutto.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  12. #102
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    lei all'inizio diceva che andare a lavoro era una sofferenza pensando di vederlo,ma e' durata un paio di giorni questa sua sofferenza,ora fanno finta di niente,tanto quello che sta peggio dei due sono io,loro hanno avuto una scappatella andata male e basta,mi giura che non ha intenzione di tornarci amica e che non prova niente per lui,mia sorella che lavora li,mi dice anche che parlano solo di lavoro ,ma sono freddi come rapporto,(mia sorella sa solo che io sono geloso quindi le ho detto solo di controllare come si comportano assieme)

  13. #103
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    si e cosa diciamo agli altri,lei sta bene li e' molto amica dei colleghi,si conoscono da anni.Poi la cosa di lasciare cosi' puzzerebbe troppo.
    Che ha trovato un lavoro migliore, dove piglia di piu' e lavora di meno.
    E quello di dare giustificazioni dei fatti propri alla ggente e' un vizio che bisogna perdere.
    La ggente e' la ggente e i parenti sono serpenti sono peggio della ggente,

  14. #104
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,067
    Andatevene proprio da un'altra parte.
    Lontani da tutti.
    Le persone che ti circondano e che ti conoscono ti uccidono aggratiss.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #105
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    meglio di 1.100� al mese puntuali e sicuri qui in sicilia,lavorando meno? pensano che va a fare il lavoro piu' vecchio del mondo,tanto ci e'' andata vicino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato