la regola e�solo una; "CARTA DE CREDITO!"
la regola e�solo una; "CARTA DE CREDITO!"
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Che non mi rompa i coglioni senza motivi validi, che non mi riempia la testa di stronzate, che non mi racconti palle nel puerile tentativo di manovrarmi, e che magari abbia pure un aspetto e un odore non peggiori dei miei.
Inoltre, se proprio se ne deve andare, che almeno lo faccia con una persona degna, e non col pi� cretino che trova solo per essere sicura di non sentirsi inferiore a lui. Perch� altrimenti son cazzi.
Chiedo troppo?
la donna colta mi ha sempre affascinato... pi� della bellezza!! Per� � anche vero che noi maschi, avendo in pratica due "cervelli", a circa un metro e tanto di distanza l'uno dall'altro, vorremmo la donna colta per parlare/ascoltare ecc., e quella bona per trombare!!!!
Ecco, trovarne una sola che soddisfi entrambe le esigenze non � cos� semplice... e quando capita poi, spesso i due "cervelli" vanno in conflitto tra loro!!!
Siamo proprio messi male noi eh?
Bambol utente of the decade
Mi pare di ricordare che Cornolio sia ossessionato dalle tette
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
...nel frattempo mi accontento che abbia un culo ,diciamo, solare.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E' ora di parlare chiaro fra noi Giuseppe: Vuoi sposarti o no? O almeno: Vuoi trovare la Donna della tua vita o continuare a passarle in rassegna?
amate i vostri nemici
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
hai qualche timida impenitente in parrocchia da....lavorarci su�..?
Attento che le parrocchiane timide ti spolpano fino all'osso
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)