Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I viaggi nei luoghi di origine fanno male sotto ogni punto di vista, a Pasqua non torno
Svegliata con la neve ho sognato di essere "investita" da una bufera di sabbia rossa, mi serve uno che mi segua e pure bravo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi sto proprio rincoglionendo :/
http://www.awesomelycute.com/2013/04...y-and-puppies/
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao gente. Scusate se sono assente, ma sono in convalescenza. Dueppalle...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
come va dark?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Male. La notte non riesco a dormire perch� ci metto mezz'ora a trovare una posizione (semiseduta) in cui non mi faccia male, e comunque ogni volta che mi sposto minimamente sono dolori, quindi mi sveglio in continuazione. Lavoro da casa perch� non riesco a guidare. Una rottura di palle infinita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quest'anno l'influenza � proprio cattiva: � appena rientrata, dopo 15 gg., una mia collega, ancora con una tosse da far paura.
Coraggio dark !
(George Bernard Shaw)
Grazie Nahui!
Mor, mi sta viziando fin troppo!![]()
Ciao Dark, rimettiti presto.
Magari vedila come un rallentamento dei ritmi e goditi anche una tazzona calda sul divano!
Io oggi do i numeri
- sabbia 26
- sabbia rossa (nuovi orizzonti) 78
- tempesta (lotta nella tua vita personale) 39
Giocateveli su tutte le ruote![]()
Menomale che puoi lavorare da casa.. almeno riesci comunque a riposarti. Stringi i denti.
Comunque mi ero svegliata stamattina con l'idea in testa di aver fatto un sogno che non ricordavo ma che mi sembrava comunque qualcosa di piacevole.
Poi a met� mattinata mi � tornato in mente..![]()
..Spes ultima Dea..
Mi e' tornato in mente pure il sogno della mattina, dopo l'alba tra scorsa sveglia.
Il tronista storico della De Filippi, Costantino, mi faceva vedere il pisello
Era tutto malandato e aveva dei punti in cui era proprio come se mancassero dei pezzi.
Io gli dico: "Costanti' ma chi sa mangiat po ten accussi'??"![]()
Ho paura a leggervi.