Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #181
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non e' che poco, poco faccia schifo pure a te?
    Una Signora Moglie, devota e con con prole certe case non le fa, solo le puttane lo fanno, giammai che una Moglie si degradi in tal modo.

    Da tener conto pure che il subire "per dovere conigake" non fa erotismo godereccio e appagamento, lo stesso l'erogazione per dovere masculo.
    Ultima modifica di Il gatto; 04-02-2015 alle 15:14

  2. #182
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    che devo fare la forzo?certo che mi piacerebbe farlo e riceverlo.

  3. #183
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Non vuole nemmeno che tu lo faccia a lei?
    Secondo me devi coinvolgerla sessualmente, un po' alla volta. Falle provare piacere, e cerca di farla abituare a pratiche nuove.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #184
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    non vuole,non so perche.

  5. #185
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    che devo fare la forzo?certo che mi piacerebbe farlo e riceverlo.
    Le cose per forza sono deleterie, ma e' anche da considerare che se una cosa attirerebbe, ma ti rendi conto che il partner, se la fai, ti considera puttana e sporca, indegna di essere la madre, santa, dei suo figli ti si ritira tutto e viene il vomito e lo schifo.
    Cio' non toglie che in una situazione rilassata la cosa possa essere diversa e costituire uno dei desideri proibiti da realizzare per non sentirsi vecchi e morti dediti a fare le pulizie e pulire moccoli a vita.

  6. #186
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    a lei piace tanto bacirmi prima di farlo.

  7. #187
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Cosa che si dice evitino di fare le puttane, il che indizia un gioco dei ruoli molto compartimentato e interiorizzato che,pero', arriva a mostrare le sue crepe nel mondo reale.

  8. #188
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    io le dico sempre che deve lasciarsi andare,a non pensare che io pensi male di lei se fa certe cose,che se prova poi vede che e' una cosa che da piacere a lei e a me,ma lei niente e' una cosa che non piace,le piace prenderlo li dentro e godere in quel modo,dopo magari tanti baci e toccate.

  9. #189
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    L'ambiente al contorno puo' essere molto deleterio e bloccante.
    E spesso serve a poco dire, se la formazione e il quotiano affondano in quella palude.
    La 'ggente ti vede e giudica, anche se non la vedi e non ci sta, sul genere "nella cabina elettorale dio ti vede, stalin no" e la ggente votava bene, per paura di quel dio invisibile e assente che pero', per le loro idiosincrasie, si sentivano alitare sul collo dopo anni di lavaggio del cervello.

  10. #190
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ma non le piace perch� non le d� piacere (e sarebbe un discorso), o non lo fa perch� secondo lei 'non si deve fare'? Ancora non ce l'hai detto.
    E se non conosci la risposta a questa domanda.. boh, significa stare 15 anni insieme e non parlarsi. :/

    Che poi ci sta benissimo che anche con il presunto terzo (se ha questi tab� sessuali), non avrebbe fatto niente di questo genere. La trasgressione stava nel 'cambiare partner'.
    Ultima modifica di Neliel*; 04-02-2015 alle 19:16
    ..Spes ultima Dea..

  11. #191
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Una mi disse tempo fa; " scopare no ,mio marito e�geloso..pero�ti posso fare un pompino."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #192
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se il non si deve e' ben interiorizzato e ben difficile distinguerlo da non mi piace, subentrano tante di quelle seghe mentali che dissolvono il piacere e non la consideri nemmeno una situazione che puo' darti e dare piacere.
    Il disagio mentale in ogni caso ti porta la testa altrove.
    Puo' essere inibito il piacere sessuale stesso su quella fia poi ci escono le frigide con prole che scopano per dovere e procreare, ma sempre senza godere, vantandosene.

  13. #193
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Una mi disse tempo fa; " scopare no ,mio marito e�geloso..pero�ti posso fare un pompino."
    forse voleva andare sul sicuro di non restare incinta, non si sa mai, gli incidenti di percorso non sono rarissimi.

  14. #194
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    non lo so � un tab� x lei. penso non le piaccia il gesto,le ho proposto anche col preservativo se si schifa,ma nemmeno in quel modo,penso che giudichi l'atto come una cosa che non centra con l'amore.
    Ultima modifica di alexs; 04-02-2015 alle 20:00

  15. #195
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non che il rapporto sessuale, in qualunque modo lo si realizzi, abbia un'estetica superba propria, che pero' la si trova per trasposizione mentale causata dai vari meccanismi del desiderio, diretto e triangolato, ovvero dall'eccitazione e godimento proprii indotti dall'essere erogatori del piacere del/della partner.
    Poi certe pratiche magari implicano qualche accortezza per evitare inconvenienti.

    che giudichi l'atto come una cosa che non centra con l'amore.
    Invece il sesso vaginale ci entra con l'ammore ideale e virginale?
    Guarda quante spose condividono l'ammore stando in convento.

    In genere ci si fa carico fra partner per altro che implica qualsa di piu' coinvolgente che allargare passivamente le gambe, pensare al ma quando finisce? Fare tre sospiri piu' o meno sentiti e poi dire quanto mi e' piaciuto.
    Negli altri modi serve molta piu' partecipazione emotiva e collaborazione.
    Ultima modifica di Il gatto; 04-02-2015 alle 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato