Ma per carit� Cono.
Che poi nella realt� non bevo quasi mai. Anzi, ora mi hai fatto venire voglia di farmi un Baylis.
Ma per carit� Cono.
Che poi nella realt� non bevo quasi mai. Anzi, ora mi hai fatto venire voglia di farmi un Baylis.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ahahahahahahahahahaha che straordinario personaggio che sei, Laura.
amate i vostri nemici
Che poi ho ripiegato su un t� bianco biologico con miele e limone, per dire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io vorrei una cioccolata calda con un po' di panna, se non fossi a dieta!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ahahahahahahaha ma lo sei: e dunque accont�ntati di gradire il mio succo alla mela. Pago io.
amate i vostri nemici
grazie!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Vorrei un macchiatone...con fluimucil... Grazie
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ti faccio compagnia Dreaming!
Dopo pranzo, cosa meglio di un Montenegro?
amate i vostri nemici
Che bello Dark! Ci sto incredibilmente bene in tua compagnia....
amate i vostri nemici
Ce lo spariamo insieme stasera?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ci sto!
Finiamo la settimana con delle caldarroste e un bicchierino di Vinsanto.
amate i vostri nemici
Io vorrei un caff� macchiato caldo, dato che c'� vento e fa freddissimo
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky