� come chiedere per quale squadra fa il tifo; che ne so ?
la licenza sessuale che ha deciso di concedersi non � indicativa del rapporto che ha col marito e pu� averla elaborata nell'uno e nell'altro modo, a seconda di quella che � la sua cultura della sessualit�.
c'� del lardo in Garfagnana
E' davvero cos� importante esserlo? Non basta che la moglie (o la compagna) se ne esca ancora con frasi come questa?
"Mai nessuna mi ha mai
detto
sono pazza di te
mai, mai nessuna � grande
come te
che metti i tuoi sogni dentro
ai miei
e riesci ad essere sempre
come sei, come sei".
PINO DANIELE
http://www.angolotesti.it/P/testi_ca..._ho_36594.html
Questo � il massimo, per un uomo. Che sia figo, strafigo o bruttissimo. In quel momento � il re del mondo
amate i vostri nemici
Se un re non sa come tenere lo scettro, il regno � a rischio.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Vero.
Ma se lo s�.....
amate i vostri nemici
La penso come te e leggendo in giro per i forum mi sono resa conto che siamo in molte a pensarla cos�...eppure i conti non tornano.
Gli idioti che ci sanno fare sono quelli che vanno in buca per primi e spesso a stare fuori dai giochi sono gli uomini intelligenti e riservati. Non capisco dove sta il problema, le donne siamo bugiarde oppure siamo un tantino meno intelligenti di quello che pensiamo....bu
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Forse con gli anni e le esperienze si identificano e si affinano i gusti e le priorita' sapendo scegliere sempre meglio la propria compagnia, senza nemmeno avere l'assillo della fretta, tanto l'esigenza e' stata saziata, quindi vale la qualita' secondo gusti propri.
Per altro vale per tutti e tutto.
'mmazza che complicazioni smoscianti; pare 'na penitenza...
ma circondatevi tutti di quadretti erotici pompeiani con tutte le posizioni e gente sorridente;
ci sono anche quelli che mangiano e bevono, bambini che giocano felici in maschera con animali mansuefatti, la natura luminosa e amica...
quelli s� che avevano capito tutto
c'� del lardo in Garfagnana
Si nasce rivoluzionari e si muore pompieri.
Stanno nella terra di mezzo sono un po tutto, poi le menti fanno pace con se stesse e come falchi volano lente finche' non attaccano a colpo sicuro e mirato la preda prescelta.
Per poter stare con una come me, dev'essere tutto ci� che non sono io: calmo, comprensivo, paziente.
Dal punto di vista fisico non ho canoni. Ci dev'essere chimica.
Sotto le lenzuola fantasia e moderata (mi accontento) trasgressione.
Fuoco al fuoco
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Aspetta un attimo, qu� bisogna fare una precisazione.
Non � detto che l'uomo intelligente sia sistematicamente dolce/carino/rispettoso della donna etc.
Pu� e anzi, nella maggior parte dei casi, essere un combo di intelligenza e furbizia, caratteristiche che gli permettono immediatamente di capire che tipo di donna ha davanti e quello che vuole sentirsi dire.
Il problema � quando utilizzano queste doti per fare gli stronzi.
Io, nonostante sembra che me la tiri, ho aspettative alte etc. sono probabilmente molto pi� propensa di altre donne a prendere delle sbandate colossali per uomini intelligenti ma menefreghisti e falsi.. molto pi� di chi riesce ad andare a letto con il primo che passa semplicemente perch� ne sono attratte fisicamente.
Magari ci riuscissi guarda.. avrei 100.000 meno problemi.
Ultima modifica di Neliel*; 05-02-2015 alle 21:24
..Spes ultima Dea..