Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 25 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #211
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' una questione interessante, collegata anche a quello che ha scritto alex. Ne ho discusso a lungo con mia... con una mia amica Per alcune donne il sesso orale � un di pi� rispetto all'atto sessuale, una cosa che richiede pi� confidenza, pi� passione, ecc. , mentre per altre � qualcosa di meno, che si pu� fare pi� facilmente, meno impegnativo perch� non c'� penetrazione. La mia amica si era infatuata di un personaggio un p� strano, artista, forse bisessuale: petting favoloso, una, due volte...Lei voleva fare l'amore e lui si rifiutava, perch� "non ci conosciamo abbastanza" e voleva del sesso orale. Lei non voleva fare sesso orale a lui perch� non lo conosceva abbastanza, ma voleva fare l'amore. Si sono lasciati
    Io la penso come lui, invece.

    Per me il sesso orale � qualcosa di intimo, ma � strettamente collegato al fare l'amore. Non ha molto senso praticare sesso orale e rifiutare di fare l'amore perch� � ancora presto, e non ha senso fare l'amore con qualcuno ma rifiutargli del sesso orale. Sto venendo a letto con te ma per il sesso orale � presto? che senso ha? Presto per cosa? siamo nudi a letto che ci baciamo e ci tocchiamo e mi penetri ma l� la bocca non ce la metto?

    Io ho avuto una storia breve con un ragazzo turco, lui l� la bocca non ce la mette perch� la sua religione non vuole e inoltre "l� ci fai la pip�, che schifo"
    Ok, ciao!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #212
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    non lo so io l'ho sposata convinto che col matrimonio si aprisse di piu' e cambiasse,ora dice che l'ha capito e si sta aprendo,ma le ho detto xche con me cosi tanto tempo e dopo quello che e' successo,mentre con un altro dopo pochi giorni?lei dice che nemmeno lei lo sa perche' e infatti le ho proposto di parlare con qualcuno per cercare di guardarsi dentro e capirsi e capire il nostro rapporto.
    Te lo dico io perch�. E' una dissociazione abbastanza tipica tra amore e desiderio sessuale. Mai letto Freud ? Lei ti ama e ti rispetta, tiene al tuo giudizio e conosce la tua mentalit�, quindi non pu� fare a meno di adeguarsi, anche a letto, alla sua immagine di donna e madre perfetta. Con uno che non rispetta, perch� insidiando lei, donna sposata, si dimostra immeritevole di rispetto, lei se ne fotte, � libera, perch� anche se quello la giudica una puttana a lei non gliene frega niente: le condizioni ideali per fare sesso alla grande
    Un consiglio: evita di esprimere giudizi morali sulle donne in sua presenza, tipo "quella � una buttana" e cose del genere, perch� cos�, senza volerlo, la blocchi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #213
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    no � cosi,io le dico che non c e niente di male a farlo,anzi ieri sera volevo farlo io a lei ma niente mi prende la testa e la porta a lei x baciarmi e essere baciata

  4. #214
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,067
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Per me il sesso orale � qualcosa di intimo, ma � strettamente collegato al fare l'amore. Non ha molto senso praticare sesso orale e rifiutare di fare l'amore perch� � ancora presto, e non ha senso fare l'amore con qualcuno ma rifiutargli del sesso orale. Sto venendo a letto con te ma per il sesso orale � presto? che senso ha? Presto per cosa? siamo nudi a letto che ci baciamo e ci tocchiamo e mi penetri ma l� la bocca non ce la metto?

    Io ho avuto una storia breve con un ragazzo turco, lui l� la bocca non ce la mette perch� la sua religione non vuole e inoltre "l� ci fai la pip�, che schifo"
    Ok, ciao!

    Se arrivo a starci a letto le vie del signore sono tutte spalancate
    Questo si, questo no, nu fa p me.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #215
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se arrivo a starci a letto le vie del signore sono tutte spalancate
    Questo si, questo no, nu fa p me.
    Esatto! Questo magari tra un mesetto, quest'altro solo se mi sposi, quell'altro solo al buio e se ho bevuto.
    Mah.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #216
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,067
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Esatto! Questo magari tra un mesetto, quest'altro solo se mi sposi, quell'altro solo al buio e se ho bevuto.
    Mah.
    Che poi se al letto (per dire letto, con la compagnia giusta, ovunque ci sta) ci arrivi che hai gia' carburato prima, dove cavolo si prendono le energie per opporsi selettivamente?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #217
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Questo magari tra un mesetto, quest'altro solo se mi sposi, quell'altro solo al buio e se ho bevuto.
    Che collezione di imbranati.
    Capisco una certa confidenza prima di "affrontarsi" nudi in un corpo a corpo, ma, una volta li, si usa tutto e qua pare che i piu' indisponibili siano i maschietti.

    Ci manca solo fare sesso vestiti abbassando un minimo il pigiama e alzandosi un minimo la camicia da notte, magari mettendo la cerniera per adempiere ai doveri con la minima esposizione dei corpi.

  8. #218
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che poi se al letto (per dire letto, con la compagnia giusta, ovunque ci sta) ci arrivi che hai gia' carburato prima, dove cavolo si prendono le energie per opporsi selettivamente?
    In effetti � un po' assurda come cosa... voglio dire, fa tutto parte del sesso, perch� imporsi dei freni ?
    L'unica cosa che posso concepire magari � il non riuscire a fare determinate cose da subito perch� non ci si sente a proprio agio, non c'� 'abbastanza confidenza' etc.
    Perlomeno per quello che mi riguarda, ad una ipotetica prima volta con qualcuno non sar� mai tranquilla come alla seconda o alla terza.
    ..Spes ultima Dea..

  9. #219
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,067
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    In effetti � un po' assurda come cosa... voglio dire, fa tutto parte del sesso, perch� imporsi dei freni ?
    L'unica cosa che posso concepire magari � il non riuscire a fare determinate cose da subito perch� non ci si sente a proprio agio, non c'� 'abbastanza confidenza' etc.
    Perlomeno per quello che mi riguarda, ad una ipotetica prima volta con qualcuno non sar� mai tranquilla come alla seconda o alla terza.
    Si ma se si pensa di usare la farfallina, perche' la boccuccia no?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #220
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    L'essere tesi e' un conto, il non apprezzare un altro.
    Verra' con meno spontaneita', ma, quando lo spettacolo comincia, continua e mica ci stanno grandi differenze fra un esercizio o l'altro.
    Se poi si deve stare con l'ansia da prestazione non si comincia proprio.
    Deve essere un piacere rilassante, mica una maratona.

  11. #221
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    dice che il sesso orale non lo fa ne a me che mi ama e che sono suo marito,ma non lo farebbe a nessuno mai,� una cosa che propio non piace,sono rassegnato x questo,ma non vuol dire che non mi ama o non prova attrazione,questo lo so x certo,xche sotto le coperte lo vedo gi� solo con dei baci in bocca ovviamente.....

  12. #222
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pu� essere anche l'educazione rigida ricevuta in famiglia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #223
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma con tale educazione pure i baci vengono coinvolti perche' ci sono baci e baci.
    E, il bacio stesso, in un certo modo, altro non e' che un rapporto sessuale fatto con altro.

  14. #224
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    si lo so il tradimento c � stato e lei lo sa,mi chiede sempre scusa ,mi dice che nemmeno lei sa cosa le � scattato dentro,non sa darsi una spiegazione. xro mi ha detto oggi scoppiando a piangere,ma non giustificandosi,che io non le dicevo mai sei bella,o un abbraccio,le dicevo sei grossa,quindi si sentiva non apprezzata e pensava che stavo con lei solo x nostro figlio. ma io lo dicevo x spronarla a curarsi di pi� esteticamente

  15. #225
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non la facevi sentire desiderata, e' cosa micidiale che non si tampona con le chiacchiere e con i baci.
    Il desiderio sentito ha espressioni, materiali, sue e anche mentali che trovano nel materiale la conclusione nermale.

    le dicevo sei grossa,
    Come scavarsi la fossa da solo.
    D'altra parte al desiderio non si comanda molto, poi arriva uno che ti fa sentire desiderata e gli fai di tutto e di piu' per conservare quello status divino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato