Per me � un fake. Non posso credere che sia cos� ingenuamente buzzurro, cozzale. Ditemi che non � vero.
Per me � un fake. Non posso credere che sia cos� ingenuamente buzzurro, cozzale. Ditemi che non � vero.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per me e' lo stregatto siculo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il telemarketing ha rotto. Ma proprio rotto rotto.
Buongiorno tutta rotta, male alla capa per l'umidita'.
Non sono piu' buona a uscire.
Alle tastiere c'era pure Mattarella
Almeno ti sei ubriacata ?
Io ormai godo, anche fisicamente , solo quando finalmente mi metto sotto il piumone, metto la crema per le mani, ed apro il mio libro. Stasera ci hanno invitato a cena ma non ne ho la minima voglia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non sono nemmeno andata dopo in pizzeria che figlia non si addormentava, sono ancora lontana dall'ubriacatura
Fosse almeno caldo ma con questo freddo di uscire la sera non me ne viene proprio.
E poi padrona dice no
Circondati dalle teste di cazzo.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Se qualcuno di voi ha uno spazio libero che vuole prestarmi per un periodo di ritiro dall'ansia indotta ... Giuro che glielo tengo pulito e in ordine.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ma guarda... Che figata: vendono le scarpe gi� sporche ! (Prezzo di listino � 119)
(George Bernard Shaw)
almeno nuotare mi ha riscaldato di brutto
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
vendono anche slip da donna usati...
ha ha ha
tu scherzi..ma quei tre matti di Milano avevano messo su vendetta a base di acido con evirazione in "fragranza di reato"...
guarda stai facendo benissimo
quando non vado da tre giorni inizio ad accartocciarmi...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi sono rilassata
E adesso caffe'