Per me va bene, per� non dormiamo assieme che ci conosciamo appena.
� quello che dico che anche io a me stessa.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Il primo che mi dice ancora "Che bella la neve" lo asfalto. Una mattinata in casa al freddo e senz'acqua a causa di black out, farmi venire a prendere dal mio capo nel pomeriggio, la corrente che ritorna nel tardo pomeriggio, il lavoro che finir� tardissimo... no comment.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A noi � partito lo scaldabagno.
Solo acqua fredda questo weekend.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Di questo passo ci potrei riempire un secchio...
..Spes ultima Dea..
In tre mesi abbiamo avuto l'alluvione, abbiamo avuto la guerriglia urbana e ora anche la Big Snow. Non � che sto nuovo sindaco porta un po' sfiga?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stanca.
Mo non muovo un dito.
Per la miseria nonostante ti vengono a pranzo, non vedono la via di andarsene.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I mezzi pubblici al luned� mattina con neve e ghiaccio ovunque sono una pacchia. Un'ora e mezza per arrivare in ufficio quando normalmente, con l'auto, ci metto mezz'ora scarsa.
Buon inizio settimana gente!
Mi serve un tappeto per la cucina di cotone.
Ho l'ikea in culo ai lupi.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se fossi una vera donna di casa faresti come la mia prozia: lo tesseresti tu stessa con le calze smagliate che hai pazientemente messo da parte !
Non ci sono pi� le autarchiche donne di una volta !
Ciao Efuccia, good monday
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)