Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: A volte ritornano

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175

    A volte ritornano

    Scommetto che anche a voi
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Si mi capita...ma lascio sempre perdere..seguendo il detto della minestra riscaldata
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #3
    France
    Guest
    Io ho da poco terminato una convivenza di un anno e mezzo perchè a lei è successo così.... il fatto è che poi si è rivelato un fuoco di paglia e ora lei non ha ne me e ne lui.

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    è vero, a volte succede di lasciarsi prendere troppo la mano...si pensa che il/la tipo/a sia tornato perchè è effettivamente interessato a noi..in realtà la maggior parte delle volte non è così...la maggior parte, perchè succede anche che una persona sebbene non sia più legata a noi sentimentalmente rimanga una costante, una specie di ombra latente che non se ne va...è lì, lo sappiamo, ma lo fa in modo discreto....e a noi piace.....
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  5. #5
    Opinionista L'avatar di vannik
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    sotto ad un ponte ,dentro il primo cartone...a sinistra
    Messaggi
    171
    Se lo fanno in modo discreto.pu
    [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    immagino...beh, certo che in casi come questi non si pu
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    le mie storie sono tutte state abbastanza movimentate..un po' per colpa mia che ho un bel caratterino e un po' per colpa del mio ragazzo che di solito

  8. #8
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Uuuuh se capita, e di solito capita proprio quando hai gi

  9. #9
    Opinionista L'avatar di sound63
    Data Registrazione
    23/07/05
    Messaggi
    767
    beh accetto il crocefige che arriverà..ecco io sono uno che tempo fà è voluto tornare indietro con la paura delle minestre riscaldate e dei no che possono arrivare...è stato un gesto coraggioso da parte mia e assolutamente non facile, pieno com'ero di paure e di tante riflessioni...non c'è stato un sì ma un cortese no grazie...forse è stato meglio così ma credo che quando condividi seriamente luoghi, destini per un certo periodo si materializza un legame che và oltre quello solito e scontato della storiella di due mesi...un vissuto ti lega all'altro, lega emotivamente, e ti parlerà per sempre di te in quel periodo con....perchè non provare allora?

  10. #10
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    se cecily è la regina del ritorno io credo di essere quella dell'assoluto allontanamento... non ricordo di un ex che sia tornato... che le storie finissero bene o male sono sempre finite punto e bsata, magari qualche volta ci si reincontra e si può sentire quella sorta di brivido legato al ricordo e alla memoria, ma sinceramente nulla più di questo... ma forse dipende anche dal fatto che avendo io 20 anni e stando da quasi tre anni con la stessa persona.... beh forse non ho propriamente avuto molti ex ai quali legarmi
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #11
    lenina
    Guest
    ...a volte ritornano...si...e a volte il ritorno è solo sesso...

    altre è il sentimento di una storia impossibile...che ritorna dopo 7 anni di distanza vivo come se i 7 anni non fossero mai passati...

    Un sentimento che consideravo pazzo a 17 anni...ma che è ancora più pazzo ora che ne ho 24 (e lui 34)...per vari motivi non possiamo rendere publica la relazione (lui non è sposato o simili siamo tutti e due single)...per 7 anni non ci siamo quasi visti...poi sabato l'ho rincontrato ed è stato come se ci fossimo baciati il giorno prima...2 giorni decisamente intensi...

    A volte le minestre riscaldate sono più buone che fresche...(e io sono innamorata come una diciassettenne scema)

  12. #12
    Opinionista L'avatar di sound63
    Data Registrazione
    23/07/05
    Messaggi
    767
    quanto ti capisco...beata te!!!goditi questo ritorno di fiamma e fregatene se brucia!

  13. #13
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    infatti......... :=
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    bene, bene noto con piacere che
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    bene, bene noto con piacere che
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato