Cinquanta volte avanti e indietro con la carriola, e alzala di peso con tutto il carico, e non finisce mai. Dulcis in fundo, mentre mi spaccavo per fare un favore a gente con la schiena pi� debole, giusto perch� avevo mezza giornata libera, un imbecille matricolato in divisa mi ha messo la multa per aver parcheggiato sul marciapiede.
Se non sai cosa fare della tua vita stronzo, non ti preoccupare, che ti dar� io qualche bel modo per tenerti occupato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qui soleggiato. Ma l'esofagite non mi passa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri era meglio.
Oggi una mezza schifezza e dormito uguale.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io provengo da generazioni e generazioni di ciccioni diabetici e col cardias (valvola che separa lo stomaco dall'esofago) incontinente. Ne soffro da bambina e ne soffre anche mia figlia. E' stata sotto controllo per una ventina d'anni, ed ora rieccola.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao! A mai pi�!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Tutta salute ! Tanto varrebbe che mi mettessi a fumare toscani
(George Bernard Shaw)
quelli non si respirano;
ci si pu� affezionare molto a un panorama come quello;
ho appena visto un film su uno che vive nella mole e non parla
c'� del lardo in Garfagnana
devo andare a rompermi i coglioni alla comunione della figlia della cugina del mio fidanzato? cugina mai vista, nipote neppure.
ma se non vado? minchia sparatemi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky