“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certo! Grazie Laura, a domani.
amate i vostri nemici
guida piano
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per me una tisana limone e zenzero!
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
un bicchiere di Valpolicella superiore
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bravissimo Cono!
Per me un caff� nero. Sono in coma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti ringrazio. Lo prendo anch'io il caff�, ma leggermente macchiato.
amate i vostri nemici
Ho proprio voglia di una coca cola frizzantissssssima!
I solemnly swear that i am up to no good...
Un Fernet-Branca per me, grazie!
amate i vostri nemici
Aperitivo per me. Chi mi fa compagnia?
io
ma come siete gia�al dessert..beh allora un vov
C'ho fame. Ma non c'ho voglia di cibo. Uffa.
I solemnly swear that i am up to no good...
??????
amate i vostri nemici
Caff� bollente. Con quello che ho mangiato ieri, dovrei digiunare per una settimana.