“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh, anche io... Da un mese, ma stavolta non mi fa granch�. Vado avanti un altro mese e poi gastroscopia, dopo 21 anni![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La cosa bella � la sedazione. Robbba bbbuona![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Rocio sei secca. Emma e Arisa tutte noi !
(George Bernard Shaw)
Arisa la detesto, non si pu� guardare, � proprio antipatica.
I solemnly swear that i am up to no good...
Da quel poco che ho visto Conti � un bravo presentatore, garbato. Le canzoni fanno pena, ma pena seriamente.
ho ascoltato un trio di tenorini patetico, Irene Grandi che fa la stessa canzone da 20 anni e antonacci che lancia degli acuti tipo gatto in calore.
Sono imbarazzanti.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Bah, io dopo 30 secondi mi ero stufata di ascoltarla.
Si � distinta perch� non ha urlato, quello s�.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Mi sintonizzo su sanremo magari stasera
Grigio, freddo e ciclo.
Un mix esplosivo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
hanno appena detto al tg che "mentre gli italiani erano tutti occupati a vedere s.remo " al parlamento con un�intensa seduta notturna i politicanti hanno tentato di cambiare la Costituzione...
pensa te![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui