Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 17 23 24 25 26 27 28 29 30 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #391
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    no x me � lo stesso tradimento,ma meno grave,sopratutto se al momento di farlo ci si ferma

  2. #392
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Queste tue parole alexs sono la prova che il dimenticare � impossibile...

  3. #393
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    xche?

  4. #394
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da TheSmoker Visualizza Messaggio
    Queste tue parole alexs sono la prova che il dimenticare � impossibile...
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    xche?
    perche�a messaggi hai superato Smoker che e�qua un anno prima di te...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #395
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    la sua risposta a uno dei miei tanti ultimi sms do poco fa:

    ''Hai visto? Non serve a niente continuare tanto ripeterei sempre le stesse cose senza risultato. La verit� � solo quella che tu mi creda o no e te lo ripeter� all'infinito. Non ne posso davvero pi� delle tue allusioni. Se vuoi credermi bene altrimenti andate tutti a quel paese. Tu, lui e tutti quanti compresi quelli che reputi magari "amici " del forum che stanno mandando allo sfascio ancora di pi� il nostro rapporto. Grazie per tutto''

  6. #396
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,550
    Non ha tutti i torti. O decidi di crederle, e vai avanti, o decidi di non crederle, e la finisci l�. Continuare a menargliela non ha proprio senso. Ovvio che poi la esasperi. Non puoi dire a una "Ok ricominciamo" e poi farle menate quotidiane. Ti avrei mandato a quel paese molto prima. Se non sei in grado di lasciarti tutto questo alle spalle fai le tue scelte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #397
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    sono mesi che le ripeto sempre le stesse cose e lei a me,non vuole vedermi cosi,o le credo o non ha senso andare avanti dice.

  8. #398
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,550
    Infatti, � questo il punto. O ti lasci tutto alle spalle o la chiudi l�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #399
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma tu non le credi, una parte di te sa che il tradimento � dovuto a gravi carenze, l'altra parte di maschio italico ferito invece le addossa tutte le responsabilit�.
    Anzich� portarla via per qualche giorno sei capace di tormentarla sull'atto sessuale che a quanto lei dice non c'� nemmeno mai stato.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #400
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    siamo andati qualche giorno fuori,abbiamo fatto la cena di san valentino,un giorno sto bene e l'altro sono giu' e penso tutte le cose che avra' fatto,le bugie,le cose dette e non dette che ci saranno sicuramente,solo baci,senza nemmeno toccarsi,queste bugie mi fanno impazzire,dire solo baci,capisco magari non erano ancora arrivati al sesso,ma si sa che uno non si bacia e basta sopratutto in mutande.

  11. #401
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ti rendi conto che stai spostando il problema sull'atto fisico e non sulle motivazioni che l'hanno portata a farsi baciare e toccare da un altro uomo?
    A me sembra proprio che tu non capisca. Vuoi pensare a quelle cose perch� cos� puoi darle la colpa e farla sentire una battona, cos� poi puoi dire a te stesso che se si � fatta mettere le mani nelle mutande allora � proprio una stronza, conta solo quello no? quanto in l� si � spinta e stabilire quanto sia stato facile portarla a quel punto. Chiedersi cosa le � mancato di te e che carenze enormi abbia il vostro matrimonio significherebbe dirsi "minchia che marito di merda che sono stato per farla arrivare a tanto" e tu non vuoi fare analisi su te stesso, vuoi solo che le colpe se le prenda lei. Sua la colpa sua la responsabilit�.
    Hai i paraocchi come i cavalli.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  12. #402
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    perche�a messaggi hai superato Smoker che e�qua un anno prima di te...
    bhe...ci voleva poco a superarmi...

    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    la sua risposta a uno dei miei tanti ultimi sms do poco fa:

    ''Hai visto? Non serve a niente continuare tanto ripeterei sempre le stesse cose senza risultato. La verit� � solo quella che tu mi creda o no e te lo ripeter� all'infinito. Non ne posso davvero pi� delle tue allusioni. Se vuoi credermi bene altrimenti andate tutti a quel paese. Tu, lui e tutti quanti compresi quelli che reputi magari "amici " del forum che stanno mandando allo sfascio ancora di pi� il nostro rapporto. Grazie per tutto''
    Io te lo avevo detto pagine indietro...se vuoi dimenticare quello che � successo, lo stare qui a continuare questo post � del tutto contraddicente.
    Ma � anche vero che per quanto si dica a se stessi "voglio dimenticare tutto e ripartire da zero" si v� a mentire a se stessi, un tradimento � una di quelle cose che non intacca solo l'amore che si ha verso una persona, ma anche la propria dignit�.

  13. #403
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Alexs, non � che non capiamo cosa provi, ci mancherebbe.. io ad esempio sono una di quelle che non sa se riuscirebbe effettivamente a lasciarsi alle spalle una cosa come questa, mi sentirei troppo umiliata e ferita. Per� nel caso mi prenderei un periodo per riflettere e constatato che non ce la faccio, mollerei tutto.

    Sono d'accordo con il pensare al bene del bambino, non voler distruggere il vostro legame e tutto, per� dovete rimanere insieme se questo � davvero ci� che volete e se riuscite sul serio a non pensare pi� a questa cosa che � successa.
    Se dovete continuare una relazione con il risentimento, con te che le rinfacci continuamente il suo gesto non andate da nessuna parte.
    E questo non rappresenterebbe certo un bene per vostro figlio. E' una famiglia unita quella che merita, non una che 'fa finta' per salvaguardare le apparenze.

    Pensa davvero al 'se' riesci, non dico a dimenticare ma perlomeno a perdonare e metterci una pietra sopra e agire di conseguenza.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #404
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    stasera le ho detto,abbiamo sofferto tutti e due in passato x amore quindi sai cosa si prova,se mi deludi di nuovo x me � finita preferisco morire,quindi se � vero che mi ami non mi deludere pi�,lei dice che ha solo ceduto alle attenzioni di un altro che voleva avere da me,dice che ha sbagliato a non parlarne c on me,e ha commesso l errore pi� grande della sua vita

  15. #405
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lasciate da parte la morte, che la vita � bella e ne avete tanta davanti, da soli o separatamente. Sai quante donne cucchi con la tua storia, pronte a consolarti ed a farti dimenticare la moglie cattiva...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato