Dopo 30 anni - virgola
Ex marito (Padre) l'ha accompagnata dal dottore: bronchite e pressione a 180
Una reunion degna di Sanremo, solo che invece di "Felicit�", cantano "Senilit�"![]()
Dopo 30 anni - virgola
Ex marito (Padre) l'ha accompagnata dal dottore: bronchite e pressione a 180
Una reunion degna di Sanremo, solo che invece di "Felicit�", cantano "Senilit�"![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
per� fanno tenerezza![]()
c'� del lardo in Garfagnana
.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Madre bimbo quasi coetaneo di figlia: "Sto usando dei granuletti che se non li chiedi non te li danno, pero' si vede proprio che da quando li uso regolarmente, lui e' proprio rilassato. Poi lui si lamenta tanto ma io ovviamente lo ignoro"
Io: "Ah si, li ho presi anche io ma l'altra tipologia (mi dava piu' affidabilita' la scatola) ed erano entrambe esposte. Sta cmq male, uso anche altro"
Intermezzo di consigli saputini.
Domani facciamo colazione insieme?
Nooooo p carita' voglio rorm
In qualsiasi categoria mi trovi le femmine m'ammosciano.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi sa che devi cominciare a confrontarti coi padri.
Mi sa![]()
image.jpg
Se fosse sempre cosi'![]()
E' quasi un anno... non finir� mai...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stasera in coda alla biglietteria della piscina c�era sta ragazza con un amico..tutto il tempo di osservarla visto che faceva un abbonamento; loden grigio,cuffiotto verde viso pulito tipici lineamente nordici sulla ventina e.....un anellone al naso alla "vitella d�allevamento ecologico"
ma cacchio amate cosi tanto ad imbruttirvi,cos�e�anticonformismo, ripudio di immagine,tener a bada marpioni come me?!
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bisogno di identit�, Giuseppe: Lo stile di vita che propone oggi questa societ� priva di valori, finisce per annullare (specie nei giovani) l'identit� delle persone, sempre pi� considerate nient'altro che numeri.
amate i vostri nemici
Inizio gi� ad avvertire gli effetti del cambio di stagione, e siamo solo a met� febbraio...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho dormito meglio, che emozione
E per giusto qualche minuto di sogno mi sono goduta la sensazione di trovarmi in alto mare![]()