Non farlo, ho detto no a quelli di madri con i figli![]()
Non farlo, ho detto no a quelli di madri con i figli![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono stanca e depressa e continuo a mangiare schifezze e pi� ne mangio e pi� mi sento in colpa![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, ma rimarrebbe un palliativo, per lei.
amate i vostri nemici
Figura di merda colossale. Intervista al comandante della polizia postale sui reati informatici. Ad un certo punto, mentre si elencava le possibili tipologie di truffa informatica, salto su io con "Ah, poi c'� anche il pissing" (invece di phishing). Mi sono resa conto di cosa avevo detto un secondo dopo averlo detto. Fortunatamente lui ha invece inteso di cosa stavo parlando e ha risposto "Il phishing, s�. Consiste nel..." e non ha n� riso n� commentato. Io per� avrei voluto sotterrarmi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Andate a fare in culo.
Cos�, senza neanche un p� di preparazione, di preliminari?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Penetration without lubrification.
E nu sta bene![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dal pissing alla penetrazione anale senza vaselina. Direi che le 50 sfumature stanno contagiando tutti.![]()
Non voglio deludervi ma non vi ci manderei con tanta freddezza.
So essere pi� sensibile quando necessario.
Lo sapevo che mi ci faceva fare la bocca e poi mi dava buca... Dio che nervi
..Spes ultima Dea..