Inevitabilmente ci star� male, ma va bene cos�.
Inevitabilmente ci star� male, ma va bene cos�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Prima lezione di inglese andata, sono stanchissima e mi sono fottuta la pausa pranzo, ma felice!!
I solemnly swear that i am up to no good...
La zumba?
Niente sushi per un'eternit�
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
vabb� dai, 9 mesi non sono un'eternit�!
il mio capo ci ha messo 4 ore a installarmi un pc nuovo e si stava dimenticando tutti i miei file da trasferire, un genio
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Non odiatemi ma... io vado a mangiare il Sushi giusto luned� prossimo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io domenica.... shhhh
Io mai perch� a Futuro Marito fa cagare il sushi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Ma un piatto di pappardelle al ragu' piccante di cinghiale?
No, non � abbastanza radical chic, mo se non mangi sushi non te caga nessuno
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Ogni cosa fatta veramente bene la mangi raramente.
Ma qua ormai ogni ristorante espone sushi
E' evidente che e' diventato una moda, come l'andare al giapponese.
fra poco ci sara' il pesce palla con il brivido artificiale di sapere se la racconti.
Poi la razza di allevamento, anche se non trattata da artisti della cucina, non e' velenosa, ma resta che fara' dire " sono stato a mangiare il pesce palla", un c'ero anch'io
Ultima modifica di Il gatto; 20-02-2015 alle 18:56
esatto, e molto spesso sono cinesi che cucinano anche giapponese.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky