-
Dormivo e sognavo che la vita non era che gioia. Mi svegliai e vidi che la vita non era che servizio. Servii e compresi che nel servizio c'era la gioia.
TAGORE
-
Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.
OSCAR WILDE
-
La bellezza salver� il mondo.
Fedor Dostoevskij
-
L'uomo vive finch� vive la speranza, la sua statura si definisce da cosa attende.
Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)
-
Chi non vede il fratello nella notte, nella notte non pu� vedere se stesso.
TAGORE
-
Tutti aspiriamo al meglio ma abbiamo imparato che talora il meglio � nemico del bene, e dunque negoziando si deve scegliere il meno peggio
UMBERTO ECO
-
�Cosa importa se c'� sempre una distanza fra l'ideale eterno e la sua realizzazione nel tempo?�
GIORGIO LA PIRA
-
Il poeta percepisce il mistero della persona umana e quindi il mistero universale, perch� percepisce il mistero dei popoli, della loro vocazione e la loro missione storica, quindi tutto, perch� percepisce nella distinzione delle Patrie il mistero dell'intera famiglia umana.
Giorgio La Pira
-
Ho scoperto con il tempo | e diventando un po' pi� dura | che se l'uomo in gruppo � pi� cattivo | quando � solo ha pi� paura.
MIA MARTINI
-
Donna come l'acqua di mare chi si bagna vuole anche il sole chi la vuole per una notte... c'� chi invece la prende a botte... Donna come un mazzo di fiori quando � sola ti fanno fuori... Donna cosa succeder� quando a casa non torner�?
Mia Martini
-
Io donna, io persona avvilita come un oggetto, come bambola da letto. Io non voglio essere schiava e neppure esser padrona, voglio essere soltanto una donna, una persona!
MIA MARTINI
-
Ma perch� gli uomini che nascono | sono figli delle donne | ma non sono come noi?
MIA MARTINI
-
Opinionista
Ogni agonia � curiosa di per s�, ma la pi� interessante resta quella del cinico, di colui che in teoria la disprezza.
EMIL CIORAN
-
Opinionista
"Non ha potuto fare di meglio" - questo detto di un pagano a proposito della Provvidenza, nessun Padre della Chiesa � stato abbastanza onesto da applicarlo a Dio.
EMIL CIORAN
(pochi cazzi, � un Genio!)
Ultima modifica di Bardamu; 03-03-2015 alle 19:35
Motivo: 'zzi miei
-
�Dio non turba mai la gioia dei suoi figli, se non per prepararne loro una pi� certa e pi� grande.�
Alessandro Manzoni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato