Boh sar� che io da sola con le amiche ci esco almeno una volta a settimana, di pi� se contiamo anche gli aperitivi, dunque non ho neppure bisogno della "scusa ufficiale". Anzi, in quella sera in particolare preferisco starmene col mio uomo, che mandarlo in giro da solo potrebbe essere pericoloso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mettici anche una ghirlanda di mimose
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
amate i vostri nemici
Vabbene, siccome cade di domenica ed oggi � venerdi, ne approfitto adesso per fare, a tutte quante le amiche del forum, tanti carissimi auguri:
E grazie di esistere!
amate i vostri nemici
Bravissima questa giornalista! Eccheddiamine
"In questo studio comando io", il coraggio della giornalista libanese
Pochi giorni per fare il giro del mondo, l'intervista per il canale Al Jadeed della giornalista libanese Rima Karaki all'islamista e avvocato Hani Al-Seba'i � diventata un manifesto per i diritti delle donne. Alla domanda sulla presenza di cristiani tra i foreign fighters, l'avvocato - ora rifugiato politico a Londra - risponde partendo da una lunga analisi storica. La donna gli chiede di rimanere sull'attualit� e poi passa a una nuova domanda. Ma Al-Seba'i non gradisce di essere stato zittito dalla giornalista e le rivolge alcuni insulti sessisti, tra i quali "stai zitta". Non riesce per� a finire la frase quando le dice "sei una donna che...", perch� Rima Karaki conclude tagliando il collegamento.
http://video.repubblica.it/mondo/in-...42?ref=HRESS-4
amate i vostri nemici