Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Lavoro e la formazione nel mondo della moda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da lagiovanna Visualizza Messaggio
    Sicuramente come ti dicevo non � facile conciliare lavoro e studio, devi volerlo davvero molto! Per� ci sono moltissimi corsi brevi che vanno da un minimo di tre mesi ad un massimo di otto.. Come ad esempio quelli dei link che ti ha riportato il gatto.. Sono tutti corsi molto validi, e ti daranno di certo una buona preparazione, ad esempio questo http://www.accademiadellusso.com/cor...uct-design.asp credo sia quello che vorresti fare tu ma la durata � di un anno Quindi sar� un po' pi� impegnativo degli altri E dovresti informarti riguardo agli orari che ci sono se sono conciliabili con il tuo lavoro
    Praticamente avete lavorato per me!
    Questo mi calza a pennello�ora ho visto che nella pagina informazioni c'� un modulo di info, lo compilo e vediamo che succede!

    Sono contenta di aver trovato qualcosa adatto a me, ma mi spaventa incasinarmi la vita :-)

    Vabbu� chi vivr� vedr�

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da clorinda Visualizza Messaggio
    Praticamente avete lavorato per me!
    Questo mi calza a pennello�ora ho visto che nella pagina informazioni c'� un modulo di info, lo compilo e vediamo che succede!

    Sono contenta di aver trovato qualcosa adatto a me, ma mi spaventa incasinarmi la vita :-)

    Vabbu� chi vivr� vedr�
    Ahaha vai tranquilla non ti preoccupare hai chiesto un consiglio quindi mi sembrava il minimo darti una mano! Sono contenta che tu abbia trovato il corso che fa per te Facci sapere cosa decidi di fare alla fine! Di sicuro l'accademia del lusso ti dar� una buona formazione, e chi lo sa magari anche tu troverai subito lavoro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato