E' una canzone di Mannarino, si chiama "La strega e il diamante"![]()
E' una canzone di Mannarino, si chiama "La strega e il diamante"![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi piace anche la tua lumachina![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comunque se ti piace quella canzone ti consiglio di ascoltare un po' mannarino, ha uno spirito malinconico ma anche scanzonato da persona del sud.
Ho letto il testo, quando riesco ad accedere a youtube lo ascolto, grazie![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
.....diceva :"Non fai niente, non mi aiuti in niente...!" Adesso, quando, imitandola, lo ripeto, mi guarda e sorride.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Non per incoraggiare l'amico malesto... per� devo dire che il suo ultimo post.... "no vabb�, niente" .... mi ha fatto ridere di gusto!!!![]()
Ultima modifica di bumble-bee; 16-03-2015 alle 23:00
Bambol utente of the decade
Per ultimare la cena, dato che figlia si era svegliata ed avevo provveduto a riaddormentarla, cercavo la pirofila con la carne, anziche' nel forno, nella lavastoviglie
Pero' sono felice, ho i capelli modello Charlize Theron, certo lei e' bionda, ma io so io!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tagliato ?
Puonciorno !
(George Bernard Shaw)
Ipocrisiaaaaa...
L' acme della serata � stato mettermi a letto.
Io sono in catalessi metereopatica.
(George Bernard Shaw)
Deciso, oggi li taglio. Non li sopporto pi�.
Piove e si arricceranno dopo 5 minuti ma non posso resistere oltre.![]()
appuntamento veterinario preso appuntamento poste preso atto di notiert� firmato, sorella dammi una mano o mi incazzo
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
-4 alla Primavera.
amate i vostri nemici