Perch� io diureso, per fortuna!
sbrodolarsi mezza bottiglietta di acqua sul maglione? fatto!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
3 ore e mezza di sonno... ma ne � valsa la pena, e non sono nemmeno troppo stanca. ^^
Nonostante i casini, le novit� e le incertezze sono tranquilla, questo tipo di situazioni mi stanno aiutando a diventare una persona nuova, pi� consapevole e sicura.
E domenica...
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
hotel esauriti(stanno costruendo extra stanze) e prima prenotazione dal 1999!
http://www.ovettodicolombo.it/2014/1...e-isole-faroe/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ieri sera ho finito di lavorare alle 23. Mi sento un'alienata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Figlia mal di pancia ed io moscia![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui, questo fine settimana sar� a torino. Se riusciamo ci vediamo per un caff�??![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
L'ufficio tecnico che mi rimbalza al commerciale che mi rimbalza al tecnico e che a sua volta mi rimbalza al commerciale, molto bene!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Eh, caro... Siamo nella fase in cui Figlia non vuol pi� venire con noi in camper e non possiamo ancora lasciarla sola in casa... Non si va pi� da nessuna parte. Dovrei narcotizzarlaSolo se tuo figlio avesse 13, 14 anni e ti assomigliasse ci sarebbe qualche speranza di convincerla
Siiiiiiiiiii !!!!! Vai al festival dell'Oriente al Lingotto ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
festa del pap�, festa della donna, festa del/dei nonni, natale, pasqua, ferragosto, epifania, festa della repubblica, altre feste, ma � sempre festa commerciale?
C'� una festa per i single? Altrimenti istituiamola.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
S�, San Faustino, il 15 febbraio![]()
(George Bernard Shaw)
molto spesso le cose devono andare come devono andare...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui