Pagina 1644 di 4523 PrimaPrima ... 644 1144 1544 1594 1634 1640 1641 1642 1643 1644 1645 1646 1647 1648 1654 1694 1744 2144 2644 ... UltimaUltima
Risultati da 24,646 a 24,660 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    si preannucia una bella serata con buon vino rosso...
    fanculo l�eclisse
    A me invece seratina a base di Berlucchi e pesce fresco con amiche buongustaie. Ore 21, arrivate presto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me invece seratina a base di Berlucchi e pesce fresco con amiche buongustaie. Ore 21, arrivate presto.
    e di checcazzo avete parlato...sinceramente
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    e di checcazzo avete parlato...sinceramente
    Di viaggi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    sar� anche primavera ma ho freddo
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    sar� anche primavera ma ho freddo
    Gran primavera proprio. Cielo grigio, vento e freddo. Alle solite, insomma.

Cosmo-Agonica
    In ogni bocciolo che tenta di farsi fiore c'� qualcosa che muore per lasciare che ci� accada.

Cosmo-Agonica
    Meno male che piove, mi ero gi� rotta le palle dei messaggi di "buon inizio di primavera".

bellissima giornata di sole +4 esco fanculo tutti.
    ..anzi no un abbraccio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Libra L'avatar di Neliel*
    Che pomeriggio... tanta paura per nulla!!! *____*
    ..Spes ultima Dea..

tanti preparativi e cose da finire per viaggio a Milano e gli amici che fanno? ti massssacrano di telefonate per portarti in pizzeria..vabbo�ya

ci rileggiamo tra na settimana bye

Astensionista L'avatar di nahui
    Buon viaggio Mister !
    Buon luned� a tutti gli altri !!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Mi sono rotto le palle di vedere e leggere del Napoli calcio ed i suoi eterni lamenti. Una squadra che aspira ad essere protagonista nel campionato e ad entrare dalla porta principale nella Champion, in special modo con il 'parco' giocatori che ha ed anche il bacino de'utenza-spettatori, non si comporta cosi. Se e quando cambir� (MAI) ne riparleremo.

Ah, leggo spesso commenti sui vini ma credo che molto spesso siano di persone poco edotte sui vitigni, mentre credono di conoscere i vini dalla denominazione geografica che assumono.

Me lo fa ritenere un post che ho letto di Bauxite che cita il Taurasi, ottimo tra l'altro, tuttavia il Taurasi (paese della provincia d'Avellino, quindi Irpino) � pur sempre un Aglianico, come, altro esempio, il re dei vini, il vino dei re, ovvero il Barolo che � un Nebbiolo, cosi come lo � il vino di Gattinara ed io, tranne alcune annate eccezionali, preferisco quest'ultimo al primo, mentre per l'Aglianico, quello di Tionero in Vulture � eccezionale.

Bevo solo a tavola con amici, mai quando mangio da solo
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    mattinata di facchinaggio su e gi� per le scale; oltre al master da montatore ikea;

visto che il super svedese produce oggetti da montare da soli in casa, mi domando perch� non abbiano ancora prodotto la bambola gonfiabile "Ulla", o altri oggettini della serie, tipo sgabelli e supporti ad hoc per il sesso trasgressivo di donne con la panza, met� della clientela; me lo vedo il reparto priv� con le tendine rosse
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    figurati , io fatico riconosce il rosso dal bianco , ma posso berne a litri , ma preferisco quelli del veneto e friuli per amor di patria mia che confina col Po e la Lombardia
    Si, molto buoni anche i veneti, considerato che a casa nostra si beveva solo Valpolicella d'inverno e Soave d'estate...., per non parlare dell'Amarone, purch� prodotto soltanto con corvina veronese.
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato