Pagina 1649 di 4523 PrimaPrima ... 649 1149 1549 1599 1639 1645 1646 1647 1648 1649 1650 1651 1652 1653 1659 1699 1749 2149 2649 ... UltimaUltima
Risultati da 24,721 a 24,735 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    arecata

I solemnly swear that i am up to no good...

Grazie. Oggi giornata NO, speriamo migliori...
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Astensionista L'avatar di nahui
    Svegliata tardissimo, corsa stracarica di spesa per arrivare al lavoro, rovescio 120 g. di yogurt nello zaino lordando il lordabile, 10 min. dopo aver poggiato il culo sulla sedia chiama figlia che vuol tornare a casa perch� ha acidit� di stomaco, convincila che l'acidit� di stomaco non � una valida causa di assenza da scuola (trad. ieri pomeriggio non ha fatto i compiti, e m� deve affrontare la cosa), botta d'ansia e corsa in bagno , arriva notizia piacevole, nuova botta d'ansia per senso di colpa
    E che cazz !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Grazie. Oggi giornata NO, speriamo migliori...
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma perch� devo gi� avere fame
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma perch� devo gi� avere fame
    probabilmente perch� hai mangiato qualcosa di zuccherino; appena la glicemia scende, ti torna fame; � ovvio...
    prova a mangiare qualcosa di proteico, che digerisci in pi� tempo e non ti alza la curva glicemica, e vedrai che ti torna fame solo a mezzogiorno...
    c'� del lardo in Garfagnana

Quindi vuoi dire che le due fette di torta integrale con gocce di cioccolato fondente non sono bilanciate dalla tazza di latte di soia?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    probabilmente perch� hai mangiato qualcosa di zuccherino; appena la glicemia scende, ti torna fame; � ovvio...
    prova a mangiare qualcosa di proteico, che digerisci in pi� tempo e non ti alza la curva glicemica, e vedrai che ti torna fame solo a mezzogiorno...
    Io al mattino non potrei mai neppure volendo mangiare qualcosa di proteico. Il mio corpo accetta solo roba dolce (che poi sono 2 biscotti eh, niente di che...). Non sono di quelle che riescono a mangiarsi roba salata al mattino.
    E comunque di solito non ho problemi, � la primavera che mi mette fame.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Mi avete fatto venire fame, mangerei un panino al prosciutto cotto

I solemnly swear that i am up to no good...

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    l'inutilit� delle centraliste romene.
    15 minuti in attesa per parlare col magazzino e mi riattacca il telefono in faccia.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che ne pensate delle tute di stoffa leggere leggere magari a fascia?
    Non ho dormito tanto la scorsa notte e oggi voglio gratificarmi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Io al mattino non potrei mai neppure volendo mangiare qualcosa di proteico. Il mio corpo accetta solo roba dolce (che poi sono 2 biscotti eh, niente di che...). Non sono di quelle che riescono a mangiarsi roba salata al mattino.
    E comunque di solito non ho problemi, � la primavera che mi mette fame.
    boh... la tua fisiologia specifica non la conosco;

ma se ti mangi due biscotti � molto probabile che tu abbia fame poco dopo perch� la chimica � quella: hai una scarica glicemica nel sangue che il pancreas va a compensare con l'insulina, producendo la sensazione di calo glicemico, e quindi fame;
    il corpo si abitua a quello che gli somministri, esattamente come un farmaco;

considera che i momenti in cui hai la sensazione di fame sono anche quelli in cui l'organismo accumula, perch� quella sensazione fa scattare la modalit� "carestia" e l'iper-assimilazione.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    boh... la tua fisiologia specifica non la conosco;

ma se ti mangi due biscotti � molto probabile che tu abbia fame poco dopo perch� la chimica � quella: hai una scarica glicemica nel sangue che il pancreas va a compensare con l'insulina, producendo la sensazione di calo glicemico, e quindi fame;
    il corpo si abitua a quello che gli somministri, esattamente come un farmaco;

considera che i momenti in cui hai la sensazione di fame sono anche quelli in cui l'organismo accumula, perch� quella sensazione fa scattare la modalit� "carestia" e l'iper-assimilazione.
    Si ok, ma io roba salata al mattino proprio non la posso neppure vedere, non mi va gi�. Pi� che un paio di biscotti non ce la posso fare. E se faccio uno spuntino spezza fame al massimo un frutto... Non � che posso mettermi a mangiare del prosciutto la mattina, non ce la posso proprio fare...
    Che poi in realt� al mattino si devono introdurre zuccheri, qualsiasi nutrizionista lo dice.

Si ok, ma io roba salata al mattino proprio non la posso neppure vedere, non mi va gi�. Pi� che un paio di biscotti non ce la posso fare. E se faccio uno spuntino spezza fame al massimo un frutto... Non � che posso mettermi a mangiare del prosciutto la mattina, non ce la posso proprio fare...
    Che poi in realt� al mattino si devono introdurre zuccheri, qualsiasi nutrizionista lo dice.
    Carboidrati s�, per dare energia, ma zuccheri perch�? Hai provato del muesli i dei cereali integrali con lo yogurth magro ? Leggero, ma sazia molto di pi�, e ci sono tutti i nutrienti che servono.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che ne pensate delle tute di stoffa leggere leggere magari a fascia?
    Non ho dormito tanto la scorsa notte e oggi voglio gratificarmi
    Magari nera o con una fantasia che mimetizzi tutte le minime protuberanze esaltate dal tessuto leggero leggero
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Carboidrati s�, per dare energia, ma zuccheri perch�? Hai provato del muesli i dei cereali integrali con lo yogurth magro ? Leggero, ma sazia molto di pi�, e ci sono tutti i nutrienti che servono.
    appunto;
    tra gli elementi energetici ci sono diverse combinazioni ottimali; se consulti il nutrizionista vedrai che � il primo a dirti che i due biscotti non sono sufficienti, n� ideali;
    comunque, io non ho nessuna competenza particolare e ti ho riportato a braccio nozioni comuni; credo che se fai un giro sul net puoi trovare diverse formule pi� equilibrate che fanno al caso tuo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato