Io invece, inaspettatamente, mi sono svegliata prestoL'ansia e l'adrenalina fanno miracoli
![]()
Io invece, inaspettatamente, mi sono svegliata prestoL'ansia e l'adrenalina fanno miracoli
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Moltissimi anni fa (troppi), anch'io odiavo il lunedi e la ripresa delle ostilit� (lavorative)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Lunedi o non lunedi....ora solare o ora legale....mi tocca reinfilarmi in superstrada verso Firenze: A domani, gente!
amate i vostri nemici
Che bello pranzare sulle panchine in piazza, sotto il sole. Primavera, ti amo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia figlia bilingue mi ha appena detto yes please
Ovviamente a modo suo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In italiano, sia perche' il mondo che le gira intorno e' in inglese (cartoni e libri suoi), sia perche' sto imparando pure io l'inglese con Peppa pig![]()
a me il cambio d'ora mi ammazza![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Quello che si mangia quando cala la febbre � sempre meritato e buonissimo.
Allerta meteo per il vento, scorsa notte arrivato a 48 miglia all'ora.
Adesso siamo a 25 e scioscia che e' na meraviglia![]()
No io invece sto su una panchina a prendere il fresco![]()