Pagina 1657 di 4523 PrimaPrima ... 657 1157 1557 1607 1647 1653 1654 1655 1656 1657 1658 1659 1660 1661 1667 1707 1757 2157 2657 ... UltimaUltima
Risultati da 24,841 a 24,855 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io odio il dentista nella maniera pi� assoluta. Non sopporto neppure la pulizia dei denti. Ogni volta per me � un supplizio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io odio il dentista nella maniera pi� assoluta. Non sopporto neppure la pulizia dei denti. Ogni volta per me � un supplizio.
    beh, quella in effetti � la pratica pi� traumatica, anche se non si direbbe; per le pareti esterne dei premolari, molto sensibili e spesso scoperti, pu� essere necessaria l'anestesia;

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ah, quindi non mi masticher� la lingua a cena? Speriamo
    125 euro solo per grattarmi col coltellino e mettere un p� di pongo ? Eh, no !!!!!!
    non sono sicuro, ma solo l'anestesia credo costi un 60ino; il mondo � degli stoici e degli impavidi
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Ed � una cosa talmente comune e saputa che quando un regista deve girare una scena particolarmente, selvaggiamente crudele, fa ricorso a 'qualcoa' di podontoiatrico. Ricorderete, se lo avete visto, Laurecnce Olivier trapanare il povero Dustin Hoffman ne "Il maratoneta"..... com principale esempio
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Si beh direi che il dentista � il soggetto perfetto da film dell'orrore...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Beh, per questo il dentista dev'essere assolutamente di fiducia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, per questo il dentista dev'essere assolutamente di fiducia.
    ed infatti ri consiglio Steve Martin http://it.wikipedia.org/wiki/La_picc...28film_1986%29
    P�nta rh�i h?s potam�s

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    comunque, resto dell'opinione che dovressimo
    c'� del lardo in Garfagnana

Astensionista L'avatar di nahui
    Ho appena ripreso l'uso delle labbra
    Anestetizzata, trapanata e otturata
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    su�non prendertela troppo...
    Sopravvivero'
    Forse lo faro' solo perche' le bellezze di Rocco nemmeno le ho mai viste
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Mia figlia Chiara, sin dalla prima volta, a sette anni circa, ha preso per mano il dentista e si � lasciata accompagnare in studio per un paio di otturazioni ai dentini da latte che mostravano delle carie. Rimanemmo sorpresi e ancora oggi, quando una volta al mese ci torniamo per sistemare l'apparecchio ai denti che porta, entra tranquillamente senza alcun problema. Oggi sono talmente bravi a mettere a loro agio i bambini... da evitare i traumi che la nostra generazione e quella dei nostri genitori ancora ci portano dietro tanto da terrorizzarci, anche in et� matura, solo a pensare di recarsi dal dentista.
    Bambol utente of the decade

Bumble hai chiesto a tua figlia Chiara che aspirazioni ha da grande? Non restare sorpreso quando t dir� che vorr� fare la dentista....
    P�nta rh�i h?s potam�s

Ennesime minacce, peraltro in merito a cose che non ho scritto io.
    Questi coglioni iniziano a stancarmi.
    Mi hanno decisamente rotto le ovaie.

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Alla fine fai la corrispondente di guerra in casa.

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Alla fine fai la corrispondente di guerra in casa.
    Se vogliamo vederla cos�.
    Adesso aspettiamo il 25 aprile. Stanno gi� organizzandosi per fare di nuovo casini.

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Scelgono date che piu' di altre suscitano attenzione perche' sanno che, piu' dei danni diretti, conta il clima mediatico che riescono a creare al contorno, con le enfasi, o deenfasi che i media generano facendo si che la massa che vogliono stimolare a seguire e moltiplicare la loro rivoluzione li segua o li isoli.
    In questo secondo caso si diventa nemici della rivoluzione e del popolo, servi dei padroni, in conclusione ostacoli alla propria marcia trionfale.
    Indizia pero' che dietro i casini caotici esiste un nucleo pensante che segue una strategia e analizza a tavolino gli effetti degli scontri e opera su un diverso piano di operazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato