Io odio il dentista nella maniera pi� assoluta. Non sopporto neppure la pulizia dei denti. Ogni volta per me � un supplizio.![]()
Io odio il dentista nella maniera pi� assoluta. Non sopporto neppure la pulizia dei denti. Ogni volta per me � un supplizio.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
beh, quella in effetti � la pratica pi� traumatica, anche se non si direbbe; per le pareti esterne dei premolari, molto sensibili e spesso scoperti, pu� essere necessaria l'anestesia;
non sono sicuro, ma solo l'anestesia credo costi un 60ino; il mondo � degli stoici e degli impavidi![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ed � una cosa talmente comune e saputa che quando un regista deve girare una scena particolarmente, selvaggiamente crudele, fa ricorso a 'qualcoa' di podontoiatrico. Ricorderete, se lo avete visto, Laurecnce Olivier trapanare il povero Dustin Hoffman ne "Il maratoneta"..... com principale esempio
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Si beh direi che il dentista � il soggetto perfetto da film dell'orrore...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Beh, per questo il dentista dev'essere assolutamente di fiducia.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ed infatti ri consiglio Steve Martin http://it.wikipedia.org/wiki/La_picc...28film_1986%29
P�nta rh�i h?s potam�s
comunque, resto dell'opinione che dovressimo![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ho appena ripreso l'uso delle labbra
Anestetizzata, trapanata e otturata![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mia figlia Chiara, sin dalla prima volta, a sette anni circa, ha preso per mano il dentista e si � lasciata accompagnare in studio per un paio di otturazioni ai dentini da latte che mostravano delle carie. Rimanemmo sorpresi e ancora oggi, quando una volta al mese ci torniamo per sistemare l'apparecchio ai denti che porta, entra tranquillamente senza alcun problema. Oggi sono talmente bravi a mettere a loro agio i bambini... da evitare i traumi che la nostra generazione e quella dei nostri genitori ancora ci portano dietro tanto da terrorizzarci, anche in et� matura, solo a pensare di recarsi dal dentista.
Bambol utente of the decade
Bumble hai chiesto a tua figlia Chiara che aspirazioni ha da grande? Non restare sorpreso quando t dir� che vorr� fare la dentista....
P�nta rh�i h?s potam�s
Ennesime minacce, peraltro in merito a cose che non ho scritto io.
Questi coglioni iniziano a stancarmi.
Mi hanno decisamente rotto le ovaie.
Alla fine fai la corrispondente di guerra in casa.
Scelgono date che piu' di altre suscitano attenzione perche' sanno che, piu' dei danni diretti, conta il clima mediatico che riescono a creare al contorno, con le enfasi, o deenfasi che i media generano facendo si che la massa che vogliono stimolare a seguire e moltiplicare la loro rivoluzione li segua o li isoli.
In questo secondo caso si diventa nemici della rivoluzione e del popolo, servi dei padroni, in conclusione ostacoli alla propria marcia trionfale.
Indizia pero' che dietro i casini caotici esiste un nucleo pensante che segue una strategia e analizza a tavolino gli effetti degli scontri e opera su un diverso piano di operazioni.