Forza maiale !!!!
Sempre detto che il porco ha un'intelligenza superiore![]()
Forza maiale !!!!
Sempre detto che il porco ha un'intelligenza superiore![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non so se il porco ha davvero un'intelligenza superiore, in foto dimostra solo di saper fare un piccolo scatto.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Eliminato Dio, rimane sempre quella stronza di legge morale dentro di noi. Comunque in genere l'alcool diluisce...
A proposito, ho fatto una cosa cattiva: ho buttato tre, quattro chili di cartacce della mia collega in ferie. Non troppe, se no se ne accorge. Ma un po' alla volta le butter� tutte.
Muahuhauhauhauhauhauhauhaua !
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Molto funzionale al rischio di rappresaglia terribbileEliminato Dio, rimane sempre quella stronza di legge morale dentro di noi. Comunque in genere l'alcool diluisce... A proposito, ho fatto una cosa cattiva: ho buttato tre, quattro chili di cartacce della mia collega in ferie. Non troppe, se no se ne accorge![]()
Roland BarthesNon � il lavoro di un romanziere: � il libro di un semiologo. � il libro di un innamorato. Non � un essere bizzarro, un �semiologo innamorato�?
Ma no! L�innamorato � il semiologo selvaggio allo stato puro! Passa il proprio tempo a leggere segni. Fa solo questo: segni di felicit�, segni di infelicit�. Sul viso dell�altro, nei suoi comportamenti. � veramente in preda ai segni.
Dunque il proverbio mente: l�amore non � cieco�
L�amore non � cieco, al contrario ha una potenza di decifrazione incredibile, che dipende dall�elemento paranoico che � in ogni innamorato. Un innamorato, come lei sa, coniuga estremi di nevrosi e psicosi: � un tormentato e un pazzo. Vede chiaramente, ma il risultato � spesso lo stesso che se fosse cieco.
Perch�?
Perch� non si sa n� dove n� come fermare i segni. Decifra perfettamente, ma non sa fermarsi su una certezza di decifrazione. Viene ripreso in un circolo perpetuo, che niente viene mai a placare.
Interessante, mi � venuta voglia di leggere il libro
http://www.doppiozero.com/materiali/...minare-l-altro
(George Bernard Shaw)
b u o n a : P a s q u a
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
oggi sabato tanti programmi e appuntamenti ma...
dimenticato di accendere telefonino
tutto in fumo
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Auguri di Buona Pasqua dal mio divano, ho la febbre![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bentrovato
Tutto bene?
Succede, felicemente ne ho fatto a meno![]()