Pagina 1660 di 4523 PrimaPrima ... 660 1160 1560 1610 1650 1656 1657 1658 1659 1660 1661 1662 1663 1664 1670 1710 1760 2160 2660 ... UltimaUltima
Risultati da 24,886 a 24,900 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Libra L'avatar di Neliel*
    Infreddolita, stanca, con un principio di mal di gola... ma contenta. ^___^
    Grazie per la bella giornata ragazzi, anche se ci conosciamo da poco mi avete fatta sentire una di voi!
    ..Spes ultima Dea..

edit: doppio
    ..Spes ultima Dea..

whatever.. L'avatar di Misterikx
    ottima idea, qualcosa di bello deve pur ispirare(il letto del fiume) se Olmi ci ha fatto un film Lungo il fiume appunto e lo rivedo ogni tanto...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

edit
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio

Troppo grande forse, per� merita.

Questo � il placido fiume in cui decenni or sono, qualche decina di metri pi� in l�, ha trovato la morte mio padre (e per poco anch'io), e qui � dove me ne sto spaparanzato al sole e al vento. Alla facciaccia vostra e di tutti gli automobilisti che ho incrociato, imbottigliati in code mostruose per arrivare chiss� dove e chiss� quando.
    ottima idea, qualcosa di bello deve pur ispirare(il letto del fiume) se Olmi ci ha fatto un film Lungo il fiume appunto .

Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Tante anime pie e direi devote che ora si battono il petto e si scaricano casse di cenere in testa Per un passaggio della demone tentatrice.

non esageriamo , il sale e peperoncino serve a rendere la minestra meno insipida e l�ironia intelligente a far si che un forum non diventi un lago immobile..indi benvengano i pigiami strappati di Efua..

Non sono il solo a non dormire o ad alzarmi presto al mattino
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente. Bella e gelida giornata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

gelida si perch� abbiamo 8�, ma c'� un bellissimo sole
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    a
    b
    c
    Ottima idea anche questa: tre post quando ne sarebbe bastato mezzo.
    Quello di Olmi � il Po, questo invece il molto pi� modesto Tagliamento. Ma se ti piacciono i riferimenti illustri, in questo caso ti posso accontentare con qualcosa di ancora pi� ghiotto.

Proprio dietro gli alberi della foto, anche se non si vede, c'� la villa dei conti Ivancich (Ivanci? prima di Mussolini). E proprio da quelle parti, su entrambe le sponde del fiume, era di casa Ernest Hemingway, che vi ambient� uno dei suoi ultimi romanzi, Di l� dal fiume e tra gli alberi, la cui protagonista femminile � ritagliata sulla figura di Adriana Ivancich, che fu una delle molte donne della sua vita. La conobbe diciottenne, quando lui era gi� vecchio, e se ne infatu� perdutamente, tanto da incoraggiarne le velleit� di scrittrice. I riferimenti erano talmente inequivocabili che il romanzo in Italia fu pubblicato solo dopo la morte di Hemingway.
    Naturalmente si trattava di un fuoco di paglia, ma lei non dimentic� mai Hemingway. Come lui, anche lei molti anni dopo mor� suicida, a quanto pare impiccandosi, e forse anche perch� il suo talento come scrittrice non si rivel� esattamente quello che il suo pigmalione le pronosticava. Questo lo seppi dal fratello di Adriana, che ho conosciuto personalmente, anch'egli grande amico e compagno di viaggi e di bisbocce di Hemingway.
    Dall'altra parte del fiume Hemingway frequentava anche un'altra famiglia nobile, presso la quale una mia parente, contadina come tutti gli altri, era diventata dama di compagnia. Da quell'ambiente, oltre che per propria predisposizione d'animo, aveva ereditato una cultura, una gentilezza e una cortesia d'altri tempi, e tutt'altro che affettate. Aveva una casa che sembrava un museo, piena di cimeli, e mi voleva bene perch�, a differenza di altri, la frequentavo per il solo piacere di farlo. Mi diceva che quando arrivava Hemingway lei non lo poteva vedere: non sopportava i suoi modi yankee, la sua spacconeria, e quel puzzo di sigaro che lo accompagnava ovunque.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Essere da sola con questo mio collega � un po' come dovessi lavorare solo io. Spero che l'altra collega torni in fretta dalle ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Gli avanzi sono sempre un onere.
    Cos� ho finito la pizza chiena per il bene della comunit�.
    Ci sarebbe da finire il soffritto con l' aiuto del vino.
    Povera me.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gli avanzi sono sempre un onere.
    Cos� ho finito la pizza chiena per il bene della comunit�.
    Ci sarebbe da finire il soffritto con l' aiuto del vino.
    Povera me.
    Se serve una mano... anzi, uno stomaco...

Io ormai faccio finta che niente di quello che ti riguarda mi tocchi pi�.. ma ogni volta che mi capita di passare l� davanti avrei solo voglia di piangere.
    Adesso in particolar modo.
    ..Spes ultima Dea..

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    A volte mi piace inebriarmi della scia di profumo che lasciano le ragazze per strada.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato