Pagina 1663 di 4523 PrimaPrima ... 663 1163 1563 1613 1653 1659 1660 1661 1662 1663 1664 1665 1666 1667 1673 1713 1763 2163 2663 ... UltimaUltima
Risultati da 24,931 a 24,945 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    Il gatto sarebbe la soluzione ideale, ma Marito � allergico.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

L'esigenza � pi� mia, che ho bisogno di dedicarmi amorevolmente a qualcuno, ora che Figlia mi schifa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ti leggo e tremo.
    Le ho appena asciugato le lacrime perche' si e' commossa davanti ad un cartone.
    Poi mi schifera'?
    La vita e' ingiusta perche' io mia madre vicina l'avrei voluta e non me la sono mai sentita accanto.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'esigenza � pi� mia, che ho bisogno di dedicarmi amorevolmente a qualcuno, ora che Figlia mi schifa
    Adotta un forumista al mese.

Cosmo-Agonica
    Come sempre in primavera si ritorna dal dentista.

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Non dirlo a me. Ho un ascesso che sembro reduce da un round con Tyson...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Non dirlo a me. Ho un ascesso che sembro reduce da un round con Tyson...
    almeno hai ancora le orecchie...

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Eh, lo so. Mi sa che devo aspettare ancora qualche anno. Per� conosco anche tanta gente che lavora ed ha un cane. Come fanno?
    Trovano il tempo per gestirlo a discapito di altro.
    Quando avevo Snoopy a trento spesso tornavo a casa anche se i miei amici si fermavano a fare aperitivo per stare con lui, per fargli fare la toletta mi toglievo dei soldi che potevano servire alla gi� poverissima me stessa , al mattino mi alzavo presto per portarlo fuori e fargli fare una passeggiata lunga, pulivo tutti i disastri che combinava quando stava solo in casa (odiava stare solo e appena uscivo faceva bisognini o danni in casa)...ecc ecc

Pensaci bene, sia per te che per lui.

I solemnly swear that i am up to no good...

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    almeno hai ancora le orecchie...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Il gatto sarebbe la soluzione ideale, ma Marito � allergico.
    Esiste una razza di gatto anallergico, il siberiano. Lo ha preso anche una mia collega che aveva Figlia allergica.
    Anche io comunque ti consiglio il gatto. E' indipendente ma allo stesso tempo sa darti affetto quanto un cane, se lo cresci con amore. Per� se vuole uscire e fare i suoi bisogni fa da solo. Se poi hai la possibilit� di lasciarlo uscire durante il giorno, lo metti fuori quando esci e la sera quando torni ti aspetta davanti alla porta di casa per entrare con te o ti viene incontro alla macchina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio

a che serve un gatto oltre mangiare scatolette costose e riempirti la cassetta di cacca ?
    Voi amanti dei cani avete un'opinione assolutamente distorta del micio. Il gatto � intelligente come e pi� di un cane (quando non fa quello che gli dici non � perch� non capisce, ma perch� non ritiene che sia tu a dover decidere per lui, che � perfettamente in grado di decidere da solo), � affettuoso come e pi� di un cane (ovviamente devi crescerlo amorevolmente e poi ovviamente va a carattere), ci puoi giocare insieme per ore e quando non stai bene si mette a letto con te e non ti molla pi�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Pro cane, i gatti sono umorali e in casa gia' basto io
    Non me ne voglia il Gatto del forum
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Adotta un forumista al mese.
    Sai che � un'idea?
    Non ho una casa di lusso, se mastica i mobili Ikea peggio per lui, per� � vero che rimarrebbe solo a lungo. Se avessi un lavoro autonomo lo porterei con me, come fa Dietrologo. Una collega abitava vicino l'ufficio e nelle giornate "lunghe" (abbiamo il classico orario statale con due pomeriggi la settimana) in pausa pranzo andava a prenderlo e lo portava in ufficio: se ne stava buono buono, era un amore. Ma con l'attuale dirigente non sarebbe possibile, � una Kap�
    Dietrologo, perch� dici che i meticci "masticano" e gli shitzu no? Che c'entra la razza ? Non � una questione di educazione e di carattere?
    (George Bernard Shaw)

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Voi amanti dei cani avete un'opinione assolutamente distorta del micio. Il gatto � intelligente come e pi� di un cane (quando non fa quello che gli dici non � perch� non capisce, ma perch� non ritiene che sia tu a dover decidere per lui, che � perfettamente in grado di decidere da solo), � affettuoso come e pi� di un cane (ovviamente devi crescerlo amorevolmente e poi ovviamente va a carattere), ci puoi giocare insieme per ore e quando non stai bene si mette a letto con te e non ti molla pi�.
    Verissimo, io ho preso il gatto di mia madre, cos� adesso ne abbiamo 3.
    Lei lo aveva avituato a dormire sotto alle coperte per cui dorme vicino alle ginocchia, tra me e il mio fidanzato...e appena lo sfioro fa le fusa a pi� non posso, cambia anche tonalit� man mano che si fomenta
    I film li guardo con lui accoccolato su una tetta e il muso lo infila dentro tra collo e spalla.
    E' un amore, dispettoso e stronzo ma le sue coccole ripagano di tutto.

Nahui, l'allergia ai gatti � molto comune, anche futuro marito � allergico, starnutisce un po', si gratta ma niente di serio.
    Tuo marito ha reazioni allergiche serie o � piuttosto una scusa per evitare che tu prenda sul serio la faccenda?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    bah , gatti per non vedenti o per salvataggio in mare o per slavine terremoti mai sentiti o che vanno al cimitero a trovare il padrone defunto..� un altro mondo Dark
    I gatti non potrebbero certo fare l'animale da salvataggio anche solo per un semplice problema di stazza. Ma soprattutto perch�, come ti ho detto, non si lasciano addestrare. E non per stupidit� ma perch� il gatto non si fa comandare, vuole decidere da solo. Non si lascia sottomettere, se vuoi convivere bene con lui devi trattarlo da pari.
    E comunque esistono i gatti che tengono in certe case di riposo e che vanno a consolare chi sta per andarsene. Hanno anche inventato il gatto da ufficio perch� migliora il clima generale tra i dipendenti. E' un altro mondo, s�, ma non certo in negativo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato