..si Efua ho notato pure io nel pomeriggio.
spostati che mi serve la panchina
..si Efua ho notato pure io nel pomeriggio.
spostati che mi serve la panchina
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno
c'� il sole
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Buongiorno. Rientrata dalle mini-ferie. Voglio tornare a Barcellona.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che belloooooooooo, brava darky!!! Fine settimana?
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecchime.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
bonjour!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
io ho guidato il furgone ininterrottamente dal Brennero a Utrecht e ritorno; in entrambi i casi con 4 redbull in corpo, una quantit� sovrumana di caffeina;
la fatica � che ho fatto tutto in notturna, perch� anche se uno � sveglio i riflessi e la vista calano; poi, di giorno va un po' meglio...
c'� del lardo in Garfagnana
Turnasti ?
Guidare di notte � un'impresa. L'effetto ipnotico della striscia gialla in terra, il mondo intorno che scompare. Babba bia![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche per me tornare dall'aeroporto � stato traumatico. E non bevo caff� perch� sono allergica.
Oggi per� bella giornata, sole, tiepido...![]()
Chepppalle.
Figlio d'arte pasticcione e ignorante. Ora lo stronco![]()
(George Bernard Shaw)
Aprile dolce dormire....
quanto vorrei essere in pineta a Viareggio, con �maca inclusa.
amate i vostri nemici
se sono al pieno delle forze non � un problema: sono un po' gatto...
ma se mi devo alzare alle 6, fare fiera come gli altri, caricare il furgone e poi fare le 10 di mattina alla guida mentre gli altri dormono, ch� tanto non possono guidare per diversi motivi, so katsi; all'andata mi sono fermato 3 orette a riposare, ma al ritorno c'� da consegnare il furgone per tempo o scatta la penale; stavolta, all'andata gi� da Verona ci si � accesa la spia: intanto, alimentazione guasta e abbiamo stretto le chiappe per tutto il viaggio: il noleggiatore: ce sta l'olio ? ce sta l'acqua ? e allora vai e fregatene![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Datemi un martelloooooo